,,

Cagliari, 25enne contromano sulla statale: schianto frontale. Un morto

Un 25enne stava viaggiando contromano sulla Nuova Orientale Sarda quando si è schiantato contro un'altra auto. Il bilancio è di un morto e un ferito

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Stava viaggiando contromano lungo la Nuova Orientale Sarda, quando la sua Alfa 147 si è schiantata frontalmente contro una Fiat Punto. A seguito dell’incidente, il 25enne ha perso la vita, mentre l’altro guidatore è rimasto gravemente ferito. L’incidente è avvenuto nella sera del 23 ottobre a Quartu Sant’Elena, nella città metropolitana di Cagliari.

Il 25enne alla guida dell’auto contromano è morto sul colpo, come riporta l’Ansa, mentre l’altra persona coinvolta nell’incidente è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari.

A seguito dell’incidente, il traffico in zona ha subito notevoli rallentamenti.

Prima dello schianto, diversi automobilisti avevano segnalato il veicolo che viaggiava in direzione contraria rispetto al senso di marcia, ma non è chiaro quanti chilometri abbia percorso tra le auto che lo schivavano. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Quartu Sant’Elena, accorsi insieme a vigili del fuoco e 118.

ambulanza Fonte foto: 123rf
,,,,,,,,