,,

Milano, 18enne accoltella coetaneo in pieno centro

Una rissa tra 18enni, scoppiata per futili motivi in centro a Milano, ha rischiato di trasformarsi in tragedia: uno dei due è stato accoltellato

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Una lite tra 18enni si è trasformata in un tentato omicidio in pieno centro a Milano. Uno dei due neo-maggiorenni coinvolti, infatti, avrebbe estratto un coltello a serramanico, ferendo il coetaneo all’altezza della scapola. I due ragazzi sono di origini egiziane: quello colpito alla schiena è stato trasportato in ospedale in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Milano, 18enne accoltella coetaneo in pieno centro

La lite è avvenuta sabato intorno alle 19 di sabato 18 settembre, in piazza Mercanti, scatenata per futili motivi.

A sedare la rissa ci ha pensato una delle pattuglie in servizio anti-assembramento: dopo aver interrogato alcuni testimoni è riuscita a individuare l’autore del ferimento.

L’aggressore, armato di coltello a serramanico, è stato rintracciato in seguito dalla squadra mobile di Milano: nella notte è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per tentato omicidio.

Il ferito, colpito all’altezza della scapola, è stato accompagnato in codice rosso dal 118 all’ospedale Policlinico: al momento è ricoverato, ma non sarebbe in pericolo di vita.

polizia Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,