Caserta, 18enne muore accoltellato: fermato un ragazzo
La vittima è rimasta coinvolta in una rissa: a un certo punto un ragazzo avrebbe estratto un coltello e lo avrebbe colpito alla gamba. Fermato 19enne
Movida violenta a Caserta, dove un 18enne è morto nella notte dopo essere stato accoltellato da un giovane. Come riporta l’agenzia ‘Adnkronos’, la vittima è Gennaro Leone, di San Marco Evangelista, rimasto coinvolto in una rissa scoppiata per futili motivi in pieno centro, davanti ai locali della movida casertana.
A un certo punto un ragazzo avrebbe estratto un coltello colpendo il 18enne alla gamba.
La vittima, che praticava pugilato a Marcianise, è stata trasportata in ospedale ma ha perso molto sangue ed è morta.
Secondo quanto riferito da ‘Ansa’, i carabinieri della Compagnia di Caserta, guidati dal capitano Pietro Tribuzio, hanno individuato l’aggressore.
Si tratta di un coetaneo di Leone ,che a breve potrebbe essere fermato su disposizione dell’autorità giudiziaria.
Caserta, 18enne muore accoltellato davanti ai locali della movida: fermato un giovane
I carabinieri della Compagnia di Caserta hanno fermato su ordine della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere il presunto aggressore del 18enne Gennaro Leone, che nella notte ha perso la vita all’ospedale del capoluogo dopo essere stato accoltellato a una gamba da un coetaneo durante una lite scoppiata in pieno centro.
Si tratta di un 19enne di Caivano, incensurato, identificato grazie alle testimonianze delle persone presenti, tra cui gli amici della vittima, e alle telecamere di videosorveglianza della zona.