,,

Michele Emiliano a muso duro, la "minaccia" a Salvini

Il governatore della Puglia, Michele Emiliano, ha affermato: "Non avrai pace Salvini, fino a che io sarò presidente di questa Regione"

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il governatore della Puglia, Michele Emiliano, si è scagliato contro il leader della Lega Matteo Salvini. Secondo quanto riporta l’Ansa, Emiliano ha affermato: “Non avrai pace Salvini, fino a che io sarò presidente di questa Regione, ti inseguirò con le parole, ovunque”.

Il governatore ha aperto così a Bari la campagna elettorale per le Regionali del 2020, rispondendo all’ex ministro dell’Interno e leader della Lega, Matteo Salvini, che alla manifestazione in piazza San Giovanni ha citato esplicitamente il governatore pugliese chiedendo di mandarlo a casa.

Emiliano, come riporta l’Ansa, ha definito Salvini un “energumeno in mutande su una spiaggia”.

Il governatore pugliese ha poi aggiunto: “Non è mai successo in natura che uno, bevendo mojito e insultando la gente, possa migliorare la qualità della vita delle persone, tanto più del Mezzogiorno, cioè di quelli che fino a qualche settimana fa considerava dei puzzolenti“.

“A me va benissimo che uno sia di centrodestra se lavora con noi condividendo il nostro programma, ma non mi sta bene se da una sede esca con l’idea di menare qualcuno. Quello si chiama fascismo e noi siamo antifascisti”, ha concluso Emiliano.

michele-emiliano Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,