Messo KO dalla fidanzata: il video è virale in rete
L'ultimo video virale in rete arriva dagli USA: fingono di lottare, ma lei mette stende sul serio il fidanzato
Il detto insegna “scherza coi fanti ma lascia stare i santi”. E pure le fidanzate, possiamo aggiungere. A darcene una prova è il fresco video che sta facendo il giro del mondo correndo in rete, dove è già stato visualizzato più di otto milioni di utenti.
La clip in questione dura una manciata di secondi, più che sufficienti per trasformare la coppia che ne è protagonista in star del momento sui social. Postato dalla fidanzata, il video mostra una coppia di giovani americani mentre scherzano fingendo di colpirsi a colpi di boxe davanti a un gruppo di amici armato, ovviamente, di immancabile telefonino.
Mentre il ragazzo finge di dare un pugno, lei il pugno lo tira per davvero e stende il ragazzo fra le risate sorprese dei presenti. A terra, poi, ci finisce anche la stessa protagonista che non riesce letteralmente a restare in piedi per il troppo ridere .
Questo è quello che succede quando provi a sfidare a boxe la tua ragazza”: questo il tweet che accompagna il breve video sul profilo Twitter. E non provate a darle torto. Per la serie uomo avvisato mezzo salvato.