,,

Maxi rissa a Roma, identificato il ragazzo aggredito: ha 14 anni

Il ragazzino picchiato durante la rissa scoppiata a Roma al Pincio ha 14 anni. Si stringe il cerchio attorno ai responsabili

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Il ragazzo aggredito durante la rissa scoppiata sabato pomeriggio alla terrazza del Pincio, a Roma, è stato identificato. Secondo quanto riporta l’Ansa, sarebbe un minorenne di 14 anni. Il giovane ha riportato una frattura al setto nasale, ed è stato giudicato guaribile in 30 giorni. Si stringe il cerchio attorno ai responsabili, finora rimasti ignoti, che rischiano la denuncia.

I carabinieri hanno ascoltato alcuni testimoni e stanno cercando di risalire agli aggressori che hanno picchiato il 14enne, che sarebbero almeno due. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, si tratterebbe di conoscenti con cui però il giovane non avrebbe avuto un appuntamento al momento della rissa.

Si ipotizza che all’origine della colluttazione ci fossero rancori e ostilità pregresse. Al vaglio dei carabinieri le immagini delle telecamere di videosorveglianza, profili social e video diffusi sul web per ricostruire con esattezza quello che è accaduto e risalire ai responsabili.

TAG:

carabinieri Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,