,,

Lucca, 26enne muore all'alba: tragico incidente stradale, la dinamica

In provincia di Lucca, all'alba di domenica 25 luglio, un 26enne ha perso la vita in un incidente stradale

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Tragedia ad Altopascio, comune di circa 15mila abitanti in provincia di Lucca. All’alba di domenica 25 luglio, un giovane di 26 anni è morto in un incidente stradale dove sono rimasti coinvolti altri due ragazzi, amici della vittima, che sono rimasti feriti. Lo rende noto il quotidiano La Nazione.

Il dramma si è consumato intorno alle 6, in località Marginone, in via Ponte ai Pini, all’intersezione con via Ponte alla Ciliegia. L’auto sulla quale la vittima viaggiava avrebbe improvvisamente sbandato. Un movimento che avrebbe causato il ribaltamento del mezzo sulla sede stradale. Subito è scattato l’allarme, dato da altri automobilisti presenti sulla carreggiata e da persone della zona.

Pronto l’intervento del 118 e dei vigili del fuoco che hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere la vittima. Per il 26enne non c’è stato scampo. Il 118, che nel frattempo aveva avvisato anche l’elicottero Pegaso (atterrato in un campo vicino al luogo dell’incidente e poi ripartito), non ha potuto far altro che constatare il decesso. Gli altri due ragazzi sono stati feriti e sono stati trasportati in ospedale.

Si indaga sulle cause e sulla dinamica dell’incidente, cercando di far luce su come la vettura sia sfuggita al controllo di chi c’era alla guida. Non risultano coinvolti altri veicoli.

lucca-morto-giovane Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,