,,

Lorenzoni, malore in diretta per il candidato in Veneto: come sta

Arturo Lorenzoni, candidato del centrosinistra alle Elezioni Regionali in Veneto, ha avuto un malore in diretta Facebook

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Malore in diretta ‘Facebook’ per Arturo Lorenzoni, candidato presidente della Regione Veneto per il centrosinistra, positivo al Covid-19, che si era collegato con il ministro per gli affari regionali Francesco Boccia e il candidato sindaco di Venezia Pierpaolo Baretta.

Il collegamento video con Lorenzoni, che parlava da casa, è stato interrotto e l’esponente politico è stato soccorso dai familiari in casa, riprendendosi poco dopo. Il frammento video è stato rimosso dal social.

In via precauzionale, dopo essersi ripreso, il candidato del centrosinistra alle elezioni regionali in Veneto è stato trasportato da un’ambulanza all’ospedale di Padova, dove è stato sottoposto a degli accertamenti che erano già previsti per lunedì.

Ricoverato in ospedale: come sta Arturo Lorenzoni

Il mancamento, stando a quanto riferito dallo stesso Lorenzoni, è stato causato da un calo di pressione: “Ho avuto oggi un calo di pressione legato alla presenza del coronavirus. I medici hanno ritenuto opportuno ricoverarmi nel reparto di malattie infettive per procedere con vari accertamenti. L’ossigenazione è buona, la temperatura è scesa, e nelle prossime ore si procederà con una serie di controlli per escludere ogni altra complicazione”.

In alcune dichiarazioni riportate da ‘Ansa’, Francesco Boccia ha detto: “Ho appena sentito Arturo Lorenzoni al telefono, sta facendo gli accertamenti che si fanno in questi casi. Forza Arturo! Grazie per la tua generosità con la quale hai voluto anche stamattina testimoniare il tuo legame al Veneto e alla tua comunità politica. Il Pd è con te e accanto a te”.

TAG:

Regionali Veneto, malore in diretta Facebook per Lorenzoni Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,