,,

Ravenna, gruppo di turisti in mare: un morto, tre in ospedale

I quattro si sarebbero tuffati in acqua nonostante le onde. Uno di loro non è riuscito a uscire, e il suo corpo è stato ritrovato più a nord

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un uomo è morto in mare, e altre tre persone dello stesso gruppo sono state soccorse in codice di massima gravità a Lido di Dante (Ravenna). I sopravvissuti, di 17, 34 e 35 anni, sono stati portati in ospedale, e non sarebbero in pericolo di vita. La vittima non è ancora stata identificata dalle autorità. Ne dà notizia l’Ansa.

I quattro si sono tuffati nonostante il mare fosse molto agitato. Alcuni bagnanti e surfisti, una volta notato che erano in difficoltà, hanno prestato i primi soccorsi, aiutandoli a rientrare.

Uno di loro è sparito in acqua, per poi riapparire poco più a nord, quando ormai era troppo tardi. Sul posto, riporta l’Ansa, sono intervenuti gli operatori del 118, i Vigili del Fuoco, i bagnini del Servizio di salvataggio e la Capitaneria di porto.

Solo la scorsa settimana una 17enne è annegata a Riccione, mentre faceva il bagno insieme a un gruppo di amici vicino al porto.

lido-di-dante Fonte foto: 123rf
,,,,,,,,