Liam Payne e l'ultima foto nella hall dell'albergo prima della morte, trascinato per le braccia in camera
Morte di Liam Payne: la foto diffusa dal Daily Mail poco prima del decesso del cantante avvenuto all'hotel Casa Sur
Il Daily Mail, tramite un post diffuso su X, ha pubblicato in esclusiva una fotografia scattata a Liam Payne poco prima che venisse dichiarata la sua morte. L’immagine è molto forte e immortala il cantante nella hall dell’hotel Casa Sur di Buenos Aires mentre viene trascinato per le braccia da alcune persone.
- Liam Payne: la foto esclusiva prima della morte
- I funerali del cantante in forma privata: chi ha partecipato
- Le indagini: tre persone indagate
Liam Payne: la foto esclusiva prima della morte
Nello scatto in questione si vede l’artista, deceduto il 16 ottobre scorso in seguito ad una caduta dal balcone di una stanza dell’hotel Casa Sur, che viene trascinato da tre persone per le braccia.
Payne aveva appena dato in escandescenza e sarebbe morto poco dopo, in circostanze che ancora oggi non sono del tutto chiarite.
Il Daily Mail, nel divulgare lo scatto, ha anche posto un quesito: “L’artista poteva essere salvato?”
I funerali del cantante in forma privata: chi ha partecipato
Payne è deceduto a soli 31 anni, sotto l’effetto di droghe e alcol. I funerali sono stati celebrati pochi giorni fa in forma privata ad Amersham, nel Buckinghamshire, a nord-ovest di Londra.
La cerimonia si è svolta poco più di un mese dopo il drammatico decesso. Presenti per l’ultimo saluto i familiari del cantante, gli amici, la fidanzata Kate Cassidy, l’ex compagna Cheryl (madre del figlio Bear) e i suoi ex compagni di band Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik.
Liam Payne e Kate Cassidy
Le indagini: tre persone indagate
Nel frattempo, a Buenos Aires, gli inquirenti continuano a lavorare all’inchiesta che mira a fare totale chiarezza sulle cause che hanno portato il musicista a morire.
Attualmente sono accusate tre persone tra cui Braian Nahuel Paiz, cameriere 24enne. Quest’ultimo è indagato con altre due persone per aver portato la droga a Payne.
Paiz ha ammesso di aver visitato la star nel suo hotel in due occasioni prima della sua caduta mortale e ha dichiarato di aver usato droghe insieme a lui. Ha però negato di aver venduto a Payne sostanze stupefacenti e di aver ricevuto da lui un pagamento.