,,

Kata scomparsa a Firenze, spunta un'intercapedine che dà sul giardino dell'ex hotel Astor: il video

Gli investigatori hanno scoperto un'intercapedine che collega l'ex hotel Astor a Firenze al giardino. Si continua a cercare Kata a Firenze, il video

Pubblicato:

Nel corso dell’ispezione presso l’ex hotel Astor di Firenze gli investigatori hanno rivenuto un’intercapedine dal quale si può avere accesso al giardino collegato all’edificio.

In queste ore sono ancora in corso le ricerche sulla scomparsa della piccola Kataleya, la bambina peruviana di 5 anni di cui si sono perse le tracce il 10 giugno. Nel corso dell’ispezione, effettuata anche con l’ausilio del Gis (Gruppo d’Intervento Speciale) e del Ros, vengono impiegati strumenti di tecnologia avanzata.

Le ricerche sono coordinate dalla pm Christine Von Borries e per il momento hanno prodotto risultati interessanti, come l’esistenza di una stanza segreta, di un cellulare e di una telecamera privata. Le ricerche sono ripartite la mattina di lunedì 19 giugno.

Alle indagini sta partecipando anche Luciano Garofano, ex capo dei Ris di Parma e oggi consulente di Sharon Matteoni e Filippo Zanasi, legali della famiglia di Kata. La pista più battuta è quella del conflitto tra gruppi di controllo degli alloggi presso lo stabile occupato.

kata-scomparsa-firenze-intercapedine Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,