,,

John Malkovich a Venezia, cosa è successo all'attore e cosa c'entra il Green Pass. Perché si trova in Italia

Qual è l'hotel in cui alloggiava l'interprete e dove sta adesso il protagonista del film "Essere John Malkovich"

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Disavventura a Venezia per John Malkovich, che è inciampato sul Green pass. L’attore si trovava nel capoluogo veneto per le riprese di un film e si è trovato nell’impossibilità di alloggiare nell’hotel extralusso nel quale gli era stata prenotata una stanza.

Ecco cosa sappiamo sull’accaduto e tutti i dettagli riguardo quanto successo all’interprete americano.

Perché John Malkovich era a Venezia. L’attore nel capoluogo veneto per le riprese del suo prossimo film

John Malkovich si trova in questi giorni a Venezia e la settimana scorsa ha partecipato ad alcuni giorni di riprese del suo nuovo film, dal titolo Ripley, un’opera tratta dai romanzi di Patricia Highsmith. Lo riporta il quotidiano Il Gazzettino.

Per i tamponi molecolari, che devono essere effettuati ogni due giorni, la troupe che si occupa della realizzazione di Ripley farebbe riferimento a una struttura mobile nelle vicinanze della Pietà, non distante da Piazza San Marco.

Nonostante la continua attività di monitoraggio (o forse proprio per questo), sui set gli assenti sono stati tantissimi: circa cento, una settimana fa. Non molto tempo fa lo stesso era successo a Tom Cruise, che era impegnato nella realizzazione di Mission Impossible 7, un film incappato in una lunga serie di stop proprio a causa della pandemia.

Ai problemi di Ripley riguardanti le riprese si sono aggiunti diversi intoppi logistici, l’ultimo dei quali ha colpito proprio uno dei “nomi grossi” coinvolti nella realizzazione. Cosa è successo di preciso a John Malkovich?

Cosa è successo a John Malkovich e qual è l’hotel nel quale l’attore alloggiava

John Malkovich doveva alloggiare nella stanza super lusso dell’Hotel Danieli, un complesso di tre grandi palazzi (di cui uno risale al 1300), famoso, tra l’altro, per la vista meravigliosa sul Bacino di San Marco, ravvisabile in un dipinto del celebre artista inglese William Turner (qui altri hotel che hanno ispirato i grandi pittori)

Tuttavia, l’interprete si è visto negare il soggiorno a causa del Green pass, che era scaduto (l’accaduto è stato confermato da diverse fonti della produzione).

L'attore John Malkovich.Fonte foto: ANSA
L’attore John Malkovich.

Dove sta adesso John Malkovich, l’attore ha ripiegato su una sistemazione alternativa

Come si è risolta la disavventura? Malkovich ha ripiegato su una non distante residenza veneziana, per la quale non esiste obbligo di Green pass.

john malkovich Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,