,,

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi lascia dopo la scarcerazione dell'ex marito Umberto D'Aponte: il motivo

La naufraga ha deciso di abbandonare il reality qualche ora dopo la notizia del rilascio dell'ex marito

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Guendalina Tavassi ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi a qualche ora di distanza dalla scarcerazione dell’ex marito Umberto D’Aponte. Il 38enne si trovava in cella da febbraio in seguito alle denunce presentate dall’influencer sulle aggressioni subite in diverse occasioni e raccontate sui suoi profili social. “Non posso rimanere, devo ritornare dai miei figli” ha detto in diretta TV la naufraga nonostante i tentativi di Ilary Blasi e Vladimir Luxuria di convincerla a restare.

Isola dei Famosi, scarcerato l’ex marito Guendalina Tavassi

La notizia del rilascio dell’ex marito è stata diffusa dalla sorella di Umberto D’Aponte, attraverso il suo profilo Instagram “Lui è a casa e questo è quello che conta per noi, che stia con i suoi affetti” ha detto la napoletana in un video ripreso e pubblicato su Tik Tok.

Il fratello era finito in galera dopo l’ennesima aggressione nei confronti di Guendalina Tavassi, nonostante il divieto di avvicinarsi all’ex moglie, mentre insieme al nuovo compagno, l’imprenditore Federico Perna, stava andando a prendere i figli a scuola.

Secondo quanto descritto dall’influencer sui social, si sarebbe trattato del terzo episodio di maltrattamenti.

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi lascia dopo la scarcerazione dell’ex marito: l’annuncio

Dopo qualche ora dalla notizia della scarcerazione di D’Aponte è arrivata la decisione di Guendalina Tavassi, che, tra le lacrime, ha annunciato la volontà di lasciare il reality.

“Ho i miei bambini che non posso lasciare in questo momento. Per me è una pugnalata al cuore, ci ho pensato tanto. Sono felice per il programma che continua, non posso rimanere, da mamma devo tornare dai miei figli” ha detto l’influencer durante la diretta del reality su Canale 5.

A nulla sono servite le rassicurazioni del padre della showgirl sulla sicurezza dei figli: “Ci sono certe cose che non sai, di cui non posso parlarne in tv. Devo tornare dai miei figli piccoli e da Gaia che tra poco compie 18 anni” ha risposto Guendalina Tavassi al papà collegato.

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi lascia dopo la scarcerazione dell’ex marito: chi è Umberto D’Aponte

Umberto D’Aponte nasce l’11 maggio 1984 a Napoli. La storia con Guendalina è durata 7 anni, dal 2013 al 2020. Dalla loro unione sono nati Chloe e, nel 2015, Salvatore. Guendalina ha già avuto una figlia, Gaia, nata da una relazione precedente.

Dopo la fine del matrimonio nel marzo del 2021, avrebbero avuto inizio le aggressioni.

guendalina-tavassi Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,