,,

Incidente stradale tra Orta Nova e Stornarella: due auto si scontrano, morte due persone

Impatto mortale tra una Fiat Panda e un'Audi A4: un 47enne e un 50enne di Orta Nova sono morti sul colpo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un grave incidente stradale sulla provinciale 81 che collega Orta Nova a Stornarella, nel Foggiano, ha coinvolto due auto provocando dei morti. L’impatto mortale è avvenuto la mattina di venerdì 3 giugno 2022 e le cause sono ancora da accertare.

Incidente mortale nel Foggiano

A perdere la vita sono due uomini di 47 e 50 anni che viaggiavano a bordo di una Fiat Panda che si è scontrata contro un’Audi A4. Sul posto è giunto il personale del 118 ma per i due uomini, entrambi residenti a Orta Nova, non c’è stato nulla da fare: sono morti all’instante per il violento impatto.

Nell’impatto è rimasto ferito anche un rumeno di 27 anni che è stato ricoverato al Policlinico Riuniti di Foggia.

Sul posto sono giunte anche squadre dei Vigili del fuoco e pattuglie dei carabinieri. Nell’impatto, avvenuto nei pressi di una stradina di campagna, i due veicoli sono finiti nei vigneti che si trovano lungo la provinciale.

Il dolore di Orta Nova

Una volta appresa la tragica notizia della morte dei due concittadini, il sindaco di Orta Nova Domenico Lasorsa ha mandato un messaggio di cordoglio alle famiglie coinvolte: “Oggi Orta Nova si è risvegliata con una serie di tragedie che non vorremmo mai ascoltare. Siamo vicini alle famiglie che hanno visto perdere in maniera così tragica figli della nostra terra. A loro va il nostro più sincero e caloroso abbraccio”.

Incidente mortale, aperta indagine

L’incidente mortale avvenuto sulla strada provinciale 81 che collega Orta Nova a Stornarella è ora al vaglio dei carabinieri e degli agenti della polizia locale. Le forze dell’ordine saranno infatti chiamate a fare chiarezza su quanto avvenuto questa mattina nella strada di campagna.

Non è ancora chiara l’esatta dinamica dell’accaduto, ma nell’impatto la Fiat Panda e l’Audi A4 sono state sbalzate nei campi limitrofi alla provinciale.

polizia Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,