Incidente per Jason Momoa, scontro frontale con un motociclista: come sta l'attore di Aquaman
Jason Momoa è stato coinvolto in uno scontro frontale con un motociclista. Come sta l'attore
L’attore Jason Momoa è stato coinvolto in un incidente, uno scontro frontale con un motociclista che ha impattato contro la sua auto.
Incidente per Jason Momoa: com’è successo
La notizia è stata riportata da ‘TMZ’ che ha anche pubblicato un video che mostra l’intervento delle autorità.
Secondo una prima ricostruzione, Jason Momoa si trovava a bordo della sua Oldsmobile del 1970 e stava percorrendo la Old Topanga Canyon Road vicino Calabasas, in California.
Fonte foto: ANSA
Mentre l’attore stava imboccando una curva un motociclista proveniente dalla direzione opposta avrebbe occupato la corsia del divo di ‘Aquaman’ oltrepassando le doppie strisce.
Il motociclista si è dunque schiantato contro l’auto dell’attore per poi rimbalzare sul parabrezza del veicolo e – per fortuna – atterrare in piedi.
Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire.
Come sta l’attore
Il motociclista è stato trasportato all’ospedale e ha riportato lividi sulle gambe e ferite sulle mani, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.
Jason Momoa, invece, è uscito completamente illeso dall’incidente. Per il momento l’attore non ha rilasciato dichiarazioni per raccontare l’accaduto.
Uno scontro frontale è un tipo di incidente ad alto rischio per le persone coinvolte: lo dimostrano i casi finiti in tragedia avvenuti in Italia durante l’estate, come la tragedia avvenuta sul Gargano con un’intera famiglia sterminata e il terribile scontro tra un furgone e un camion ad Alessandria.
Per Jason Momoa si è trattato di un attimo di forte paura, anche da parte dei fedelissimi fan, ma fortunatamente l’incidente non ha avuto conseguenze nemmeno per il motociclista.
TAG:
