Alessandria, scontro frontale tra furgone e camion. Bilancio drammatico: quattro morti e due feriti gravi
Targico incidente stradale nell'Alessandrino: quattro persone sono morte nello scontro frontale tra un furgone e un camioncino. Due feriti gravi in ospedale
Gravissimo incidente stradale oggi pomeriggio a Strevi, in provincia di Alessandria. Quattro persone sono morte nello scontro frontale tra un furgone e un mezzo pesante. Altre due persone sono rimaste gravemente ferite e sono state trasportate in ospedale in codice rosso. Ne dà notizia l’Ansa. Sul posto 118, vigili del fuoco e forze dell’ordine.
Scontro frontale tra un furgone e un camion nell’Alessandrino
L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi venerdì 3 giugno, attorno alle 14.30, a pochi chilometri da Acqui Terme, nel tratto della superstrada tra due rotonde della strada provinciale 30.
A scontrarsi frontalmente, per cause da accertare, un camioncino e un furgone attrezzato per fiere e mercati, di quelli che si aprono e vendono panini e bibite.
Vigili del fuoco e forze dell’ordine sul luogo dell’incidente
Scontro frontale, bilancio drammatico: quattro morti e due feriti
Pesantissimo il bilancio dell’incidente stradale avvenuto a Strevi. Nello scontro quattro persone sono morte e altre due sono rimaste gravemente ferite. Al lavoro sul luogo dell’incidente i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118, sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso.
Dopo essere stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco i due feriti sono stati trasportati in codice rosso in ospedale, uno a Torino e uno ad Alessandria.
Scontro frontale nell’Alessandrino, strada chiusa
Paralizzato il traffico nella zona. La polizia stradale e i carabinieri per effettuare i rilievi e gestire la viabilità. La strada tra Strevi e Acqui Terme è stata chiusa, il traffico è stato deviato all’interno del paese. Ancora tutte da chiarire la causa e la dinamica dell’incidente.
Giornata nera sulle strade italiane: altre due persone sono morte stamattina in un incidente stradale avvenuto tra Orta Nova e Stornarella, nel Foggiano.