,,

Ilaria Cucchi minacciata su Facebook: il messaggio a Salvini

La sorella di Stefano Cucchi ha ricevuto delle minacce di morte sui social da un sostenitore della Lega. Ecco l'appello lanciato a Salvini

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Minacce di morte per Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, che sui social ha deciso di denunciare pubblicamente un messaggio ricevuto nelle scorse ore.

Ilaria Cucchi, che nella giornata di venerdì aveva formalizzato la querela nei confronti di Matteo Salvini per le parole dette dal leghista subito dopo la sentenza emessa sul caso riguardante la morte del fratello, è stata presa di mira da un hater.

Il testo della minaccia, pubblicato su Facebook, recita: “A ‘sta str**za qualcuno metterà una palla (pallottola, ndr) in testa prima o poi, a prescindere da quest’ultima str**zata”, con il riferimento probabile dell’hater alla denuncia a Matteo Salvini.

Secondo quanto riportato sul social dalla sorella di Stefano Cucchi, l’hater sarebbe un sostenitore della Lega, e per questo ha inviato un messaggio d’allarme allo stesso leader del Carroccio.

“Chiedo a Matteo Salvini e a tutti gli iscritti alla Lega cosa pensano di questo post. Dato che viene da un soggetto che ha un profilo nel quale si dichiara loro sostenitore. Non posso far altro che denunciare, ma mi rendo conto che di fronte a tutto questo io e la mia famiglia siamo senza tutela“.

cucchi Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,