,,

Ilaria Cucchi, ipotesi candidatura. Poi l'attacco a Salvini

Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, ospite di "Mezz'ora in più", ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'ipotesi di una sua candidatura in Parlamento

Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, ospite di “Mezz’ora in più”, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’ipotesi di una sua candidatura in Parlamento. La donna ha dichiarato: “Faccio politica da dieci anni. In questo momento possiamo andare a tutti i comizi che vogliamo, ma mai sentiamo parlare del rispetto dei diritti“.

Riaccendendo la polemica con il leader della Lega, Ilaria Cucchi ha affermato: “Salvini fa sorridere ed è imbarazzante. Dopo dieci anni di condanne per la morte di mio fratello è finalmente arrivata una sentenza per l’omicidio preterintenzionale di due carabinieri, ma di questo Salvini non si è minimamente reso conto”.

Dopo la sentenza di condanna, Salvini aveva dichiarato: “Se qualcuno ha usato violenza, ha sbagliato e pagherà. Questo testimonia che la droga fa male sempre e, comunque, io combatto la droga in ogni piazza”.

Ma a queste parole, Ilaria Cucchi ha replicato nel corso della trasmissione: “Mio fratello non è morto di droga”. Poi ha aggiunto: “Probabilmente lo querelerò“.

SONDAGGIO – Salvini-Renzi: a chi affideresti il futuro del Paese?

VIRGILIO NOTIZIE | 18-11-2019 06:40

Caso Cucchi, 2 carabinieri condannati: reazioni dopo la sentenza Fonte foto: ANSA
Caso Cucchi, 2 carabinieri condannati: reazioni dopo la sentenza
,,,,,,,