,,

Ilaria Cucchi, ipotesi candidatura. Poi l'attacco a Salvini

Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, ospite di "Mezz'ora in più", ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'ipotesi di una sua candidatura in Parlamento

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, ospite di “Mezz’ora in più”, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’ipotesi di una sua candidatura in Parlamento. La donna ha dichiarato: “Faccio politica da dieci anni. In questo momento possiamo andare a tutti i comizi che vogliamo, ma mai sentiamo parlare del rispetto dei diritti“.

Riaccendendo la polemica con il leader della Lega, Ilaria Cucchi ha affermato: “Salvini fa sorridere ed è imbarazzante. Dopo dieci anni di condanne per la morte di mio fratello è finalmente arrivata una sentenza per l’omicidio preterintenzionale di due carabinieri, ma di questo Salvini non si è minimamente reso conto”.

Dopo la sentenza di condanna, Salvini aveva dichiarato: “Se qualcuno ha usato violenza, ha sbagliato e pagherà. Questo testimonia che la droga fa male sempre e, comunque, io combatto la droga in ogni piazza”.

Ma a queste parole, Ilaria Cucchi ha replicato nel corso della trasmissione: “Mio fratello non è morto di droga”. Poi ha aggiunto: “Probabilmente lo querelerò“.

SONDAGGIO – Salvini-Renzi: a chi affideresti il futuro del Paese?

Caso Cucchi, 2 carabinieri condannati: reazioni dopo la sentenza Fonte foto: ANSA
Caso Cucchi, 2 carabinieri condannati: reazioni dopo la sentenza
,,,,,,,