,,

Gioele, duro sfogo del padre dopo il ritrovamento: è polemica

Dopo il ritrovamento dei resti del piccolo Gioele, figlio della dj morta Viviana Parisi, il padre ha sollevato dubbi sui metodi di ricerca

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

In attesa dell’esame del dna sui resti compatibili con Gioele trovati ieri da un volontario a 200 metri dal tratto di autostrada dove Viviana Parisi e il figlio erano stati visti vivi per l’ultima volta, il padre del piccolo solleva “dubbi sui metodi delle ricerche”. Daniele Mondello lo ha spiegato con un post pubblicato su Facebook.

“Cinque ore di lavoro di un volontario rispetto a 15 giorni di 70 uomini esperti – ha scritto Mondello – mi fanno sorgere dei dubbi oggettivi sui metodi adottati per le ricerche“.

“La mia – ha precisato – non vuole essere una polemica, ma la semplice considerazione di un marito e padre distrutto per la perdita della propria famiglia”.

Daniele Mondello, papà di Gioele e marito di Viviana Parisi, ha poi aggiunto sul proprio profilo Facebook: “Nonostante il dramma che mi ha travolto trovo doveroso ringraziare quanti mi hanno aiutato. Dedico un ringraziamento particolare al Signore che ha trovato mio figlio. Se non ci foste stati voi, chissà se e quando lo avremmo ritrovato”.

“Viviana e Gioele – ha concluso Daniele Mondello – vi ringraziano ed io vi mando un abbraccio enorme, siete stati grandi!”.

Gioele, è polemica sulle ricerche

Intanto Pietro Venuti, uno dei legali della famiglia ha dato il via alla polemica: “Come mai non è stato trovato prima? – ha chiesto, come riporta il Corriere della Sera – Io ho rappresentato le mie perplessità dopo aver fatto un sopralluogo di 3 ore e mezza, guardando la morfologia del territorio”.

In merito al volontario che ha ritrovato i presunti resti di Gioele, il procuratore di Patti Angelo Cavallo ha cercato di placare così le polemiche: “In questo momento non interessa chi lo abbia trovato. L’importante è averlo trovato. Ma appureremo anche questo”.

“Noi abbiamo sempre detto – ha specificato Cavallo – che dovevamo insistere in queste ricerche in questo posto e che più avevamo persone disponibili più probabilità c’erano di trovarlo. Avete sentito le motoseghe utilizzate per disboscare la vegetazione lo stato dei luoghi è difficile. Che lo abbia trovato un volontario o altri non interessa in questo momento”.

Dj morta, il luogo del ritrovamento di Viviana e Gioele Fonte foto: Ansa
Dj morta, il luogo del ritrovamento di Viviana e Gioele
,,,,,,,,