Gabiano, donna uccisa a coltellate: arrestato il figlio di 25 anni, soffriva di crisi depressive
Una donna di 53 anni è stata uccisa a Gabiano, nell'Alessandrino. I carabinieri hanno arrestato il figlio di 25 anni
Tragedia a Gabiano, in provincia di Alessandra, dove una donna di 53 anni è stata uccisa. Secondo quanto riporta Sky TG24, è stato arrestato il figlio della vittima, un 25enne, accusato di aver trafitto alla gola la mamma con un coltello durante un litigio.
Donna uccisa a coltellate a Gabiano, la ricostruzione
Secondo quanto si apprende, il giovane avrebbe anche provato a infilare in un sacco nero il corpo della madre, lasciandolo poi sul pavimento della cucina per poi andare a costituirsi dai carabinieri.
Stando alle prime informazioni, il 25enne soffriva di crisi depressive. L’aggressione e l’uccisione della donna sarebbero avvenute al culmine di una lite, di cui al momento non si conoscono i particolari.
Gabiano, il piccolo comune dove è avvenuta la tragedia
Il figlio 25enne si è costituito, ora è in carcere a Vercelli
Quando il giovane si è presentato dai carabinieri, aveva gli abiti sporchi di sangue. Durante il sopralluogo dell’abitazione, è stato rinvenuto un coltello dotato di una lama di 30 centimetri, utilizzato presumibilmente come arma del delitto.
Sul corpo della donna è stata disposta l’autopsia, mentre il giovane 25enne è stato condotto al carcere di Vercelli con l’accusa di omicidio. Non risultano denunce precedenti o interventi delle forze dell’ordine relativi a maltrattamenti in famiglia.
Sempre in Piemonte, nell’Astigiano, è avvenuto un altro omicidio in ambito familiare: un uomo ha ucciso il figlio di 26 anni, al culmine di una lite, con un oggetto affilato.