,,

Focolaio Covid nella casa del GF Vip: Rossetti, Onestini, Gnocchi e Romita positivi, come stanno i concorrenti

Televoto annullato all'interno della casa dopo i quattro casi di positività: i concorrenti sono stati isolati

Pubblicato:

Il Covid-19 è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, trasmissione in onda sulle reti Mediaset arrivato quest’anno alla sua settima edizione. Il virus, infatti, è riuscito a insediarsi negli studi di Cinecittà mettendo a serio rischio la prosecuzione del reality, con ben quattro concorrenti risultati positivi al test nelle scorse ore.

Focolaio Covid nel GF Vip

A svelare la positività di alcuni concorrenti all’interno della casa è stata la stessa produzione del GF Vip che ha sottolineato che tutti gli inquilini sono sotto monitoraggio per cercare di arginare quanto più possibile l’espandersi del virus.

“La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio” si legge nel comunicato diramato sui social nelle scorse ore. Poi la precisazione: “I concorrenti, informati della situazione, sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi”.

Quattro positivi, chi sono

Nel comunicato diramato dal GF Vip sulle positività all’interno della casa sono stati svelati anche i nomi dei concorrenti che hanno contratto il virus. La prima a risultare positiva sarebbe stata Patrizia Rossetti che nelle scorse ore aveva lasciato l’abitazione per sottoporsi alle cure dei medici dopo un malessere che perdurava da alcuni giorni. La febbre, infatti, aveva acceso qualche sospetto e la 63enne era stata allontanata dagli altri concorrenti.

Ma nel giro di poco anche altri tre sono risultato positivi. Si tratta di Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita. Per tutti, come sottolineato dalla produzione del GF Vip, le condizioni sono buone e non c’è preoccupazione. Come gli altri concorrenti, anche loro sono sotto attento monitoraggio.

Ore di apprensione anche per Pamela Prati, eliminata nell’ultima puntata, che attende l’esito del tampone prima di rivedere amici e familiari.

GF Vip annullato il televoto

Il momentaneo incidente di percorso ha portato la produzione del GF Vip a prendere importanti decisioni. Infatti, come annunciato nel comunicato diramato nelle scorse ore, nessun concorrente lascerà la casa nella prossima puntata a causa di eliminazione. Dalla produzione è arrivata la decisione di annullare il televoto che avrebbe visto come protagonisti Rossetti, Gnocchi, Goich e Ciupilan

“Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati” si legge nel comunicato stampa.

gf Fonte foto: IPA
,,,,,,,,