,,

Fidanzato traditore, lei si vendica: volantini sul treno a Milano

L'atroce vendetta di una ragazza tradita ma ora rischia di essere denunciata

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Traditore e farabutto“. C’era scritto questo e molto altro sul volantino che una ragazza ferita dal tradimento del suo oramai ex fidanzato ha stampato e distribuito sui vagoni del treno che da Milano porta a Mortara, in provincia di Pavia.

Decine di volantini con tanto di nome, cognome e foto dell’uomo fedifrago che le avrebbe spezzato il cuore, sparsi sui sedili e nei corridoi del treno regionale lombardo. “Hai ignorato le mie lacrime ora ignora pure questo. Ringrazia che sono una signora…” ha scritto tra le altre cose, la ragazza tradita.

Nell’era dei social era ovviamente scontato che il volantino, in bella mostra sui seggiolini del treno, venisse fotografato e postato, condiviso un po’ ovunque. E partita dal gruppo Facebook “La freccia delle risaie“, frequentato dai pendolari locali che viaggiano su quel treno, la notizia, e con essa, l’immagine dell’uomo presunto traditore, è diventata virale in poco tempo.

E se da un lato i commenti che si possono leggere sul web sono quasi tutti portati a dare la giusta solidarietà alla donna tradita c’è però chi fa osservare che ora la ragazza rischia di essere denunciata dal suo ex per aver violato la sua privacy pubblicando nome, cognome e foto. Come sottolinea qualcuno: “Proprio il caso di dirlo, sarebbe cornuta e mazziata…

eomlvghxkay4poi Fonte foto: Facebook
,,,,,,,,