,,

Fedez, Taffo "sfida" il cantante dopo l'annuncio sul tumore: il messaggio di sostegno dopo l'operazione

La filiale di Ancona dell'agenzia funebre Taffo ha mostrato così il proprio supporto a Fedez e ha lanciato un messaggio agli haters

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

La strategia social dell’agenzia funebre Taffo si è sempre distinta per l’ironia dissacrante, ma questa volta il messaggio inviata a Fedez ha un sapore leggermente diverso. La filiale di Ancona della nota azienda, infatti, ha rivolto al cantante un incoraggiamento a tenere duro dopo l’operazione chirurgica di asportazione del tumore al pancreas. Ma lo stile comunicativo, in fondo, non è cambiato.

Taffo scrive a Fedez: “Facci fallire”

Senza rinunciare allo humor che caratterizza le sue campagne sui social media, Taffo ha pubblicato una card con la scritta “Fedez facci fallire”. Un post accompagnato dal messaggio: “Di fronte alla malattia e di fronte alla morte siamo tutti uguali. Ma qualcuno è decisamente disumano nei confronti di chi sta lottando. Forza #Fedez”.

Il riferimento, in questo caso, è al titolo dell’ultimo album di Fedez, “Disumano”, e ai messaggi degli haters che in questi giorni hanno preso di mira il cantante.

La malattia di Fedez e il messaggio sui social

Fedez ha reso pubblico il problema di salute appena scoperto attraverso i social. Un modo, come ha spiegato l’artista, per cercare il supporto dei fan e provare ad affrontare con più forza il percorso che lo attendeva. Ma insieme a migliaia di messaggi di solidarietà e stima, purtroppo sono arrivati anche commenti assolutamente censurabili da parte di utenti che auguravano il peggio a Fedez.

Fedez, Taffo Fonte foto: ANSA
Fedez e Chiara Ferragni, che in questi giorni sta raccontando sui social il decorso post-operatorio del marito.

Il recupero di Fedez dopo l’operazione chirurgica

Dopo aver annunciato, su Instagram, di aver scoperto di avere un grave problema di salute e di dover affrontare un difficile percorso medico, il 24 marzo scorso Fedez ha voluto fare maggiore chiarezza. Tramite una storia, sempre su Instagram, il cantante ha raccontato di essere stato sottoposto a un intervento chirurgico durato quasi 6 ore (al San Raffaele di Milano) per l’asportazione di un tumore al pancreas.

Fedez è stato colpito da una rara forma di tumore neuroendocrino, “uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del corpo”, ha raccontato.

Gli haters contro Fedez e il post di Taffo

La prima a sostenerlo, oltre che fisicamente anche su Instagram e sugli altri social, è stata ovviamente la moglie Chiara Ferragni. Altri personaggi famosi hanno voluto mostrare la propria vicinanza a Fedez, così come migliaia di fan o semplici utenti che si sono sentiti vicini al cantante in un momento così duro.

Ma non sono mancati tanti “leoni da tastiera”, che hanno sfruttato l’occasione per lanciare messaggi di odio contro Fedez. E il post di Taffo Funeral Service Ancona, oltre a supportare l’artista milanese, prende di mira proprio gli haters.

Resta aggiornato sulle ultime news dall’Italia e dal mondo: segui Virgilio Notizie su Twitter.

Fedez Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,