,,

Fedez ha un tumore al pancreas: operato al San Raffaele di Milano, racconta cosa è successo e come sta adesso

Fedez è stato operato al San Raffaele per un tumore al pancreas: come sta il cantante e come è andato l'intervento

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato: Aggiornato:

Fedez ha un tumore al pancreas. A comunicarlo è stato lui stesso su Instagram, attraverso un testo che accompagna alcune foto che lo ritraggono in ospedale dopo l’operazione. Il rapper mostra anche la cicatrice addominale: l’intervento è durato 6 ore, oltre a una parte del pancreas gli è stato asportato anche il tumore. Fedez è stato operato il 22 marzo.

Fedez operato al pancreas per un tumore: l’annuncio su Instagram

Fedez ha scritto un lungo post su Instagram in cui ha spiegato la situazione: “Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo”.

fedez tumoreFonte foto: ANSA
Fedez in compagnia della moglie, Chiara Ferragni, durante la presentazione della serie Amazon “The Ferragnez”

Per questo motivo, ha aggiunto, “mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)“.

L’operazione, come confermato dal cantante, è avvenuta il 22 marzo: “A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’“.

Fedez e il messaggio ai medici e agli infermieri del San Raffaele

Fedez ha chiuso il post ringraziando il personale ospedaliero del San Raffaele: “Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare”.

Quindi, un messaggio ai fan: “Vi voglio bene. Federico“.

Fedez operato, il messaggio di Chiara Ferragni: come è andata l’operazione

Chiara Ferragni ha pubblicato una foto in cui abbraccia il marito sul suo letto d’ospedale: “Questa foto – scrive in inglese su Instagram – è stata fatta lunedì pomeriggio all’ospedale, il giorno prima della sua delicata operazione al pancreas. Eravamo spaventati per ogni cosa: la sua diagnosi, il suo intervento, la sua ripresa e per il futuro della nostra famiglia”.

L’operazione di martedì è andata bene, e lui si sta riprendendo e speriamo che questo diventi solo un brutto ricordo che ci insegni, ancora una volta, l’importanza di apprezzare la vita al meglio, ogni giorno. Grazie a tutti quelli che ci hanno fatto sentire il loro amore e hanno detto una preghiera per noi, ci ha dato molta forza”. Al post della moglie, Fedez ha risposto con un cuore e un “Ti amo“.

Resta aggiornato sulle ultime news dall’Italia e dal mondo: segui Virgilio Notizie su Twitter.

fedez-operato Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,