,,

Fazio, nuova polemica su Twitter: l'accusa a Borghi e alla Lega

Il conduttore Fabio Fazio ha puntato il dito contro la Lega, in merito alla propria situazione professionale

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il conduttore Fabio Fazio ha twittato un’intervista rilasciata all’Adnkronos dal leghista Claudio Borghi, presidente della Commissione Bilancio della Camera, in cui si legge: “Non siamo riusciti a fare uscire Fazio dalla Rai, figuriamoci da soli a far uscire l’Italia dall’euro, tanto più ora che non siamo neanche al governo”.

Fazio commenta così: “Per chi volesse capire quel che mi è accaduto professionalmente, ecco la spiegazione. Inaudito!”. È ben noto, infatti, il rapporto di ostilità fra il presentatore e Matteo Salvini.

Nell’intervista, Claudio Borghi aveva parlato portato avanti una tesi sul suo euroscetticismo: “Credo che si faccia confusione, io da sempre ritengo che l’euro sia una cosa dannosissima, ma l’uscita dalla moneta unica non può essere una cosa unilaterale”.

Il leghista ha fatto il riferimento a Fazio a conclusione dell’intervista, sottolineando il proprio dissenso. Un commento che non è stato gradito dal conduttore e dai suoi follower, che hanno mostrato il loro supporto.

fazio-borghi Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,