,,

Eva Henger operata d'urgenza, come sta dopo il grave incidente con il marito: "Ha rischiato la setticemia"

Operata d'urgenza Eva Henger, paura dopo il grave incidente d'auto in cui sono morte due persone

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Momenti di paura per Eva Henger, operata d’urgenza in Ungheria dopo il grave incidente stradale in cui è rimasta coinvolta insieme al marito Massimiliano Caroletti. La coppia, infatti, ha avuto un gravissimo incidente d’auto e nell’impatto sono morte due persone.

Eva Henger e Massimiliano Caroletti coinvolti in un incidente: cosa è successo

La coppia è rimasta coinvolta in uno scontro stradale nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29 aprile mentre si trovava in Ungheria, nazione di origine di Eva Henger.

I due hanno subito diversi traumi e sono stati subito ricoverati in ospedale per le cure necessarie. Nelle ultime ore le condizioni di salute della Henger sono, però, peggiorate, tanto che è stata operata d’urgenza.

Eva Henger operata d’urgenza, braccio in setticemia: l’annuncio di Barbara D’Urso

In seguito ai gravi traumi riportati dopo l’incidente, la showgirl è stata sottoposta a un intervento d’urgenza. A raccontare cosa è successo è stata Barbara d’Urso durante “Pomeriggio Cinque”.

Il suo braccio stava andando in setticemia – ha spiegato la conduttrice – e lo hanno scoperto all’improvviso, mi ha mandato foto con la fuoriuscita di liquido. Motivo per cui al momento si trova sotto i ferri”.

Eva Henger ha riportato così tante fratture che, al momento, non può muoversi dal letto, ha spiegato D’Urso. La coppia vorrebbe fare ritorno in Italia, ma proprio a causa delle condizioni di Eva, non può farlo.

Problemi anche al piede ma “al momento non possono operarla, non sanno cosa fare – ha proseguito Barbara D’Urso -. Non possono mettere il gesso, né operarla per ora. Non vi faccio vedere altre foto, ma purtroppo i problemi sono aumentati”.

HengerFonte foto: IPA
Eva Henger e Massimiliano Caroletti

Le condizioni di Eva Henger e Massimiliano Caroletti

Nel corso di una scorsa puntata di “Pomeriggio Cinque”, Eva Henger aveva detto: “Mi sento malissimo, ho molto male ma piano piano, ci vorrà qualche mese. Piano piano tornerò a camminare”.

“La prima cosa terribile è che Massimiliano era come morto… ogni persona reagisce diversamente al trauma, io non riuscivo a svenire nonostante le ferite gravi, lui invece ha perso conoscenza quasi subito”, ha aggiunto.

Massimiliano Caroletti per prima cosa ha voluto rivolgere un pensiero alle famiglie delle due persone morte nell’incidentem, che avevano 70 e 68 anni. Poi ha raccontato: “Per 12 minuti non ero più cosciente, realmente ho visto una luce intensa”.

Eva Henger operata d'urgenza, come sta dopo il grave incidente con il marito in cui sono morte due persone Fonte foto: IPA
,,,,,,,,