,,

Eva Henger e il marito coinvolti in un grave incidente stradale in Ungheria: entrambi ricoverati. Come stanno

Un grave incidente stradale ha visto coinvolti in Ungheria la showgirl Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti: cosa è successo e come stanno

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Grave incidente d’auto per Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti. La coppia è rimasta coinvolta in uno scontro stradale nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29 aprile mentre si trovava in Ungheria, nazione di origine della showgirl.

Come stanno Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti

Secondo quanto riferito da Paolo Pasquali, direttore dell’agenzia che segue Eva Henger, al ‘Corriere della Sera’, sia la showgirl che il marito hanno riportato delle fratture, Eva Henger “agli arti inferiori e superiori” e Massimiliano Caroletti “allo sterno“.

Paolo Pasquali, che ha spiegato di essere in contatto telefonico con il padre di Massimiliano Caroletti, che si è subito recato in ospedale dal figlio, ha aggiunto: “Quel che si può confermare è che entrambi sono fuori pericolo di vita“.

Eva Henger e il marito coinvolti in un grave incidente stradale in Ungheria: entrambi ricoverati. Come stannoFonte foto: ANSA
La showgirl ungherese Eva Henger, in un’immagine d’archivio.

Incidente per Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti: cosa è successo

La dinamica dell’incidente stradale, stando a quanto riferito dal ‘Corriere della Sera’, non è al momento ancora chiara.

Stando alle prime ricostruzioni, Massimiliano Caroletti, produttore cinematografico di 52 anni, è stato trasportato in ospedale con l’elisoccorso. Lui ed Eva Henger sono stati ricoverati in ospedali diversi.

Paolo Pasquali ha confermato che la figlia di 12 anni della coppia, anche lei in Ungheria, “per fortuna non era in macchina con i genitori”.

La figlia più grande di Eva Henger, Mercédesz, si trova invece in Honduras, pronta a partecipare all’‘Isola dei Famosi’, dove recentemente è stato espulso per bestemmia un concorrente.

Non si sa se ha appreso la notizia dell’incidente stradale e non è ancora chiaro se prenderà in ogni caso parte al reality di Mediaset.

Incidente per Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti: ci sono dei morti nell’altra auto?

Alcune fonti citate dal ‘Corriere della Sera’ ipotizzano che ci siano delle vittime nell’altra automobile che sarebbe rimasta coinvolta nell’incidente stradale che ha visto protagonisti Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti

Ciò nonostante, Paolo Pasquali, direttore dell’agenzia che cura gli interessi della showgirl, ha spiegato che “la notizia non è confermata“, sottolineando inoltre che “Eva Henger e il marito non sono neanche in condizione di parlare al momento”.

Eva Henger Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,