,,

Caerano, scontro tra un'auto e un camion: morta una ragazza di 23 anni nell'incidente vicino a Treviso

Una ragazza di 23 anni è morta al volante della sua Mini dopo un frontale con un camion dei rifiuti: l'altro conducente è in ospedale

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Una ragazza di 23 anni è morta in un incidente stradale avvenuto questa mattina in via Cadore, a Caerano San Marco, in provincia di Treviso. La giovane, C.L. di Vidor, era alla guida della sua auto quando, per motivi ancora da chiarire, si è scontrata con un camion dei rifiuti. Indagini in corso.

L’incidente a Caerano San Marco

Secondo quanto riportato da TrevisoToday, l’incidente è avvenuto verso le 10.50 di oggi in via Cadore, all’altezza del civico 65, nei pressi della rotatoria in direzione di Cornuda.

La 23enne era alla guida di una Mini bianca e si è scontrata con il camion per il trasporto dei rifiuti, sembra che il veicolo abbia sbandato invadendo la corsia opposta.

L’autista, secondo quanto emerso, avrebbe cercato di rallentare, ma l’impatto è stato comunque violento.

I soccorsi alla giovane morta nell’incidente a Caerano

A dare l’allarme e ad allertare i soccorsi sono stati gli altri automobilisti presenti in zona. Sul posto è giunto l’elisoccorso, un’ambulanza e un’automedica del Suem 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Montebelluna.

Nonostante le cure dei sanitari, purtroppo, la giovane è deceduta a causa della gravi lesioni riportate.

Le indagini sulla dinamica dell’incidente a Caerano

La polizia stradale di Treviso è al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto, il traffico in zona è rimasto a lungo bloccato per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi.

Secondo quanto riporta Treviso Today, si tratta del terzo incidente stradale avvenuto lungo la strada nella Marca: il 18° dall’inizio del 2022.

caerano-treviso-ragazza-morta Fonte foto: 123RF

Energia: aiuti di Stato per le aziende

,,,,,,,,