,,

Insulti sui social per il provino, Elodie risponde agli hater

La cantante, tra gli ospiti più apprezzati nell'ultima edizione di Sanremo, replica agli insulti sui social

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

È stata una delle protagoniste indiscusse del Festival di Sanremo 2021, tra gli ospiti più apprezzati anche per la sua esibizione, ed è forse per questo che il suo provino del 2008 per X Factor è tornato alla ribalta attirando le attenzioni e gli insulti degli hater. La cantante romana Elodie non è però rimasta in silenzio e ha risposto ai commenti con un video sui social (che riportiamo dal suo canale Instagram tagliando alcuni epiteti).

Che tristezza infinita” chiude così il suo messaggio Elodie dopo aver replicato con amarezza ai tanti messaggi sotto al video di più di dieci anni fa riemerso in questi giorni sui social, dove, con 2,3 milioni di followers considerando soltanto Instagram, è seguitissima.

“Buongiorno sono finita su un post del periodo di quando avevo diciotto anni e ho fatto il mio provino a X Factor” dice la cantante ai suoi fan.

Ho letto un po’ di commenti, del tipo: “Una piccola trans”. Non lo sono, anche se, non credo sia un’offesa. Oppure: “Si vede che si è rifatta tutta”. No, non mi sono rifatta, ma anche qui, se anche fosse i ca.. vostri?. Poi hanno criticato i vestiti, ma non avevo una lira, e ho messo un pantalone e una maglietta… tutto questo per dire che ci sono un sacco di … frustrati che commentano così una ragazzina di 18 anni”.

Come ricorda il Corriere, il provino per il talent show risale al 2008, prima di essere scoperta nel programma “Amici” di Maria De Filippi e molto prima di solcare il palco di Sanremo.

All’epoca i giudici Mara Maionchi, Morgan e Simona Ventura dopo averla ascoltata, la portarono alla fase successiva, facendola arrivare agli Home Visit, la fase che precede i Live. Ma Simona Ventura non la scelse per far parte della sua squadra e la sua esperienza terminò lì.

Chi sono i Maneskin, vincitori di Sanremo e dell'Eurovision 2021 Fonte foto: ANSA
Chi sono i Maneskin, vincitori di Sanremo e dell'Eurovision 2021
,,,,,,,,