Drammatico incidente stradale a Taranto, ragazzo di 16 anni in moto muore dopo lo scontro con un'auto
Un ragazzo di 16 anni è morto a Taranto in seguito allo scontro tra la sua moto e un'auto
Incidente stradale mortale a Taranto. Un ragazzo di 16 anni è morto in seguito allo scontro tra la sua moto e un’auto. Inutili i soccorsi, dopo il violento impatto il giovane è stato sbalzato per diversi metri.
Incidente a Taranto
Secondo quanto riporta Ansa, l’incidente si è verificato nel pomeriggio di domenica 6 agosto a Taranto, nel quartiere di Lama.
Per cause da chiarire, verso le 15 c’è stato uno scontro tra un’automobile e una moto. Ad avere la peggio è stato il giovane in sella alla moto, un ragazzo di appena 16 anni.
L’incidente mortale a Taranto, nel quartiere di Lama
Morto ragazzo di 16 anni
Il giovane era in sella ad una moto che ha impattato violentemente contro una vettura: dopo l’urto il 16enne è stato sbalzato dalla moto, finendo sull’asfalto a diversi metri di distanza.
Sul posto è arrivata un’ambulanza e l’automedica del 118 ma ogni tentativo dei sanitari di rianimare il ragazzo è risultata vana. Solo lievi ferite invece per il conducente dell’auto.
Le indagini
Sul posto sono intervenuti anche la polizia e la polizia locale, che hanno chiuso temporaneamente la strada al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi.
Le indagini per accertare le cause e l’esatta dinamica dell’incidente sono affidate alla polizia locale di Taranto.