,,

Donna dichiarata morta bussa alla bara durante il funerale: portata in ospedale, muore dopo poche ore

Una donna, dichiarata "morta" dopo un incidente, ha bussato alla sua bara durante il funerale. Portata in ospedale, è poi morta poche ore dopo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Era stata dichiarata “morta” in seguito a un incidente ma, durante il suo funerale, ha improvvisamente bussato da dentro la sua stessa bara, rivelando in questo modo di essere in realtà ancora viva. Portata in ospedale, la donna è poi morta poco dopo. Questa è l’incredibile storia che vede protagonista Rosa Isabel Cespedes Callaca e che, stando a quanto riportato dal ‘Daily Star’, sarebbe accaduta nella città di Lambayeque in Perù la scorsa settimana.

La prima “morte” di Rosa Isabel Cespedes Callaca

Rosa Isabel Cespedes Callaca era stata dichiarata “morta” dopo essere rimasta coinvolta in un drammatico incidente sulla strada Chiclayo-Picsi, in cui ha perso la vita suo cognato e sono rimasti gravemente feriti tre suoi nipoti.

Il funerale di Rosa Isabel Cespedes Callaca si sono svolti nella giornata di martedì 26 aprile 2022.

Cosa è successo durante il funerale di Rosa Isabel Cespedes Callaca

Quanto accaduto al funerale di Rosa Isabel Cespedes Callaca ha lasciato senza fiato tutti i presenti.

Mentre i parenti della donna caricavano la sua bara sulle spalle, la donna, dall’interno, ha bussato sul legno, rivelando così di essere ancora viva. Sorpresi, i parenti hanno così poggiato in terra la bara e l’hanno aperta.

Il custode del cimitero, Juan Segundo Cajo, ha raccontato in alcune dichiarazioni riportate dal ‘Daily Star’: “(Lei) ha aperto gli occhi e sudava. Sono subito andato nel mio ufficio e ho chiamato la Polizia”.

I parenti l’hanno portata all’ospedale Ferrenafe in Lambayeque.

Come è morta Rosa Isabel Cespedes Callaca

Arrivata in ospedale, Rosa Isabel Cespedes Callaca ha mostrato deboli segni di vita, ma gli sforzi dei medici sono risultati vani. La donna, infatti, è morta poche ore dopo.

La vicenda ha scatenato le proteste dei parenti della donna, che ora chiedono risposte ai medici su come sia stato possibile che Rosa Isabel Cespedes Callaca sia stata dichiarata “morta” dopo l’incidente.

LambayequeFonte foto: 123RF - yarr65
La città di Lambayeque, in Perù.

La zia della donna ha raccontato ai media locali: “Vogliamo sapere come sia possibile che mia nipote abbia potuto reagire mentre la stavamo portando alla sepoltura. Abbiamo i video in cui spinge e tocca la bara“.

La Polizia sta indagando sul caso: la donna è stata dichiarata “morta” in un primo momento all’ospedale regionale di Lambayeque.

Il benessere della tua mente è importante

,,,,,,,,