,,

Dj morta, nuova ipotesi: forse il bimbo è morto nell'incidente

Nuova ipotesi investigativa sulla vicenda della dj Viviana Parisi e il figlio Gioele: il piccolo potrebbe essere morto nell'incidente d'auto

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Una nuova versione si fa strada sulla vicenda di Viviana Parisi, la dj trovata morta in una boscaglia di Caronia, e sulla scomparsa del figlio Gioele di quattro anni. Secondo quanto riporta l’Ansa, gli investigatori stanno studiando l’ipotesi che il bimbo sia morto nell’incidente stradale avvenuto sull’autostrada e che la mamma l’abbia seppellito per poi togliersi la vita.

Dj morta, l’ipotesi dell’incidente-suicidio

Sono in corso degli accertamenti specifici sull’auto della donna, per verificare la presenza di indizi che possano avvalorare o confutare questa ipotesi. Stando a quanto ricostruito dagli investigatori, la donna potrebbe aver raccolto il corpo senza vita del bambino dopo l’incidente, e in preda al dolore avrebbe scavalcato il guard-rail per nasconderlo nel bosco. Poi, sconvolta, si sarebbe suicidata lanciandosi dal traliccio.

Dj morta, tutte le ipotesi

Nel frattempo, ombre su ombre continuano ad avvolgere la drammatica storia della dj morta e del figlioletto scomparso. Le piste finora seguite dagli investigatori, oltre a quella dell’incidente-suicidio, sono quella del delitto, che sembrerebbe meno probabile dopo l’esito dell’autopsia, e quella dell’omicidio-suicidio, per la quale la donna avrebbe ucciso il piccolo e si sarebbe poi suicidata gettandosi dal traliccio dell’alta tensione.

L’appello di Daniele per trovare Gioele

Il marito di Viviana Parisi, Daniele Mondello, ha lanciato un nuovo appello disperato: “Chiunque abbia visto qualcosa dopo l’incidente, nelle campagne, si faccia avanti, chiami la polizia. Io amo mio figlio e lo voglio trovare…”.

Dj morta, il luogo del ritrovamento di Viviana e Gioele Fonte foto: ANSA
Dj morta, il luogo del ritrovamento di Viviana e Gioele
,,,,,,,,