,,

Silvio Berlusconi ricoverato all'ospedale San Raffaele, diretta: tornano anche Marina e Pier Silvio

Silvio Berlusconi ancora ricoverato in terapia intensiva al San Raffaele, dove si trova da mercoledì 5 aprile: come sta il leader di Forza Italia

Pubblicato: Aggiornato:

Sesta notte consecutiva per Silvio Berlusconi nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano. Il Cavaliere, seguito dal professore Alberto Zangrillo, sarebbe in condizioni stabili. A fargli visita anche Orazio Fascina, padre della compagna Marta: quest’ultima è al fianco del leader di Forza Italia dal giorno in cui è ricoverato, mercoledì 5 aprile.

Il messaggio di Salvini a Silvio Berlusconi dopo il ricovero

La profezia di Vittorio Sgarbi su Silvio Berlusconi e Forza Italia

Il video del Senato che applaude Silvio Berlusconi

Il tweet di Taffo su Silvio Berlusconi scatena le polemiche

Bufera su Carlo Calenda per la frase su Silvio Berlusconi: cosa ha detto

Il racconto della giornata

  1. Al San Raffaele anche Paolo Berlusconi

    Dopo i figli Luigi, Marina e Pier Silvio, anche il fratello di Silvio Berlusconi, Paolo, è arrivato all’ospedale San Raffaele di Milano.

  2. "Sei il più grande dei presidenti mai avuti in questo Paese": spunta un altro striscione

    Un nuovo striscione è stato affisso poco fa sul muro di fronte all’ospedale San Raffaele, dove è ricoverato Silvio Berlusconi: ”Sei il più grande dei presidenti mai avuti in questo Paese. Abbiamo ancora bisogno di te, gigante”. Ad apporre lo striscione, un uomo che, subito dopo aver completato l’affissione, si è dileguato senza proferire parola. In fondo al messaggio, campeggia una firma: ‘F.G. Napoli’.

  3. pier silvio berlusconi san raffaele
    Pier Silvio Brlusconi in ospedale dal leader di Forza Italia

    Nel settimo giorno di ricovero di Silvio Berlusconi in terapia intensiva continuano le visite degli amici più stretti e dei parenti all’ospedale San Raffaele di Milano. È da poco arrivato nella struttura il secondogenito del leader di Forza Italia, Pier Sivio. Fedele Confalonieri invece ha lasciato l’ospedale dopo una visita di circa 20 minuti.

  4. marina berlusconi
    Al San Raffaele anche la figlia Marina

    Anche Marina Berlusconi, la primogenita di Silvio Berlusconi, è arrivata da poco all’ospedale San Raffaele di Milano.

  5. confalonieri berlusconi san raffaele
    Confalonieri al San Raffaele

    In ospedale anche Fedele Confalonieri: il presidente di Mediaset va a trovare Silvio Berlusconi dallo scorso mercoledì.

  6. Luigi Berlusconi lascia il San Raffaele: cosa ha detto ai giornalisti

    Dopo la visita al padre, durata circa due ore, Luigi Berlusconi ha lasciato l’ospedale San Raffaele: ”Sta bene, sta bene”, ha detto con pollice alzato l’ultimogenito ai giornalisti, lasciando in auto l’ingresso carrabile di via Olgettina 60.

  7. luigi-berlusconi-san-raffaele
    Torna al San Raffaele Luigi Berlusconi

    È arrivato al San Raffaele Luigi Berlusconi, il figlio minore di Silvio. Si tratta della prima visita della giornata da parte di uno dei familiari del Cavaliere. Luigi Berlusconi non tornava in ospedale da sabato.

  8. gasparri berlusconi
    Le parole di Maurizio Gasparri

    Il vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri, ai microfoni di ‘Agorà’ (Rai 3) ha dichiarato che “seguiamo di giorno in giorno l’andamento dello stato di salute del presidente Berlusconi, ma siamo tranquilli perché anche in un momento come questo lui ci ha saputo dare una lezione di stile“.

  9. striscione silvio
    Altro striscione per Silvio Berlusconi

    Un altro striscione è comparso al San Raffaele: “Forza Silvio da Sasà il re di Mykonos“. A portarlo è stato Salvatore, gestore di uno stabilimento balneare a Mykonos, che ai cronisti ha spiegato: “Sono qui per dimostrare la mia vicinanza a Berlusconi. È un grande uomo e fa il bene dell’Italia. Ho avuto il piacere di conoscerlo a Milano quando Ambrosini giocava nel Milan – ha raccontato – e io andai a vedere una finale”.

  10. paolo barelli berlusconi
    Barelli su Berlusconi, come sta il Cavaliere

    “I medici sono molto soddisfatti di come Berlusconi risponde alle cure, attendiamo i prossimi giorni con la dovuta cautela, ma c’è un certo ottimismo”. Così il presidente dei deputati di Forza Italia, Paolo Barelli, a Radio Anch’io su Radiouno.

  11. marta-fascina
    Presente Orazio Fascina, padre di Marta

    Al San Raffaele è arrivato anche Orazio Fascina, padre di Marta, compagna del leader di Forza Italia che quotidianamente si reca a far visita al presidente di Forza Italia da mercoledì 5 aprile. Ecco chi è Orazio Fascina.

  12. Zangrillo arrivato al San Raffaele

    È arrivato al San Raffaele il medico personale di Silvio Berlusconi e primario di terapia intensiva Alberto Zangrillo. Il professore è entrato nella struttura senza rilasciare dichiarazioni.

  13. Silvio Berlusconi in ospedale da sei notti

    Silvio Berlusconi ha trascorso una notte tranquilla, la sesta consecutiva, nella terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano. Lo apprende l’Ansa da fonti ospedaliere. Al momento non sono previsti bollettini medici.

,,,,,,,,