,,

Diana Del Bufalo "non vaccinata su consiglio medico": la bufera social e il chiarimento dell'attrice

Travolta dalle polemiche per aver ammesso di non essere vaccinata, l'attrice su è sfogata sui social

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

“Non sono vaccinata perché mi è stato sconsigliato dal mio medico di base” è stata questa la frase pronunciata durante una diretta Instagram da Diana Del Bufalo che ha fatto scoppiare la polemica sui social attorno all’attrice. La commediante 31enne, protagonista di film e diverse serie tv italiane, ha confessato di non essere immunizzata contro il Covid-19 e che non si vaccinerà perché così le è stato consigliato dal medico, attirandosi pesanti critiche dagli utenti del web.

Diana Del Bufalo “non vaccinata su consiglio medico”: chi è

Una valanga di commenti che hanno travolto l’attrice romana, in uscita nelle sale col film “7 donne per un mistero” e nel cast della seconda edizione di “Lol, chi ride è fuori”, e che l’hanno portata a sfogarsi sul suo profilo.

Investita dalla bufera sui social, ad eccezione di qualche raro commenti di supporto e stima, Diana Del Bufalo ha, infatti, voluto spiegare le sue motivazioni attraverso un altro messaggio, nelle sue storie Instagram.

Diana Del Bufalo “non vaccinata su consiglio medico”: la replica

“Quando sono entrata nel mondo dello spettacolo – ha premesso – ho da subito capito che c’erano due tipi di giornalisti: quello che lo fanno per passione e quelli che si venderebbero la madre pur di fare un titolone acchiappa like.”

“Vi spiego tutto con la massima limpidità perché è quello che sono, una persona limpida: è vero, non sono vaccinata perché mi è stato sconsigliato dal mio medico di base, ahimè per via della genetica familiare ho il cuore ballerino, niente di grave ma comunque lo monitoro. Ho sentito dentro di me di voler dare retta al mio medico e così ho fatto” ha scritto.

“Chiaramente gli insulti che sto ricevendo sono frutto di questa società dove la diversità non è accettata… ne prendo atto, con un po’ di rammarico… sembrerà assurdo ma capisco anche questo. Un abbraccio (virtuale)”, ha concluso.

Diana Del Bufalo Fonte foto: ANSA
L’attrice Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo “non vaccinata su consiglio medico”: il precedente

L’episodio ricorda la vicenda che più di un mese fa ha riguardato Mietta: poco prima la diretta del programma “Ballando con le stelle” la cantante è risultata positiva al Covid-19 e incalzata dai giudici durante la trasmissione non aveva voluto rispondere alla domanda se fosse vaccinata o meno, dando vita alle polemiche.

TAG:

diana-del-bufalo-primo-piano Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,