,,

Ballando con le Stelle, bufera su Mietta: interviene Milly Carlucci

La cantante Mietta, concorrente della trasmissione di Milly Carlucci, è al centro delle polemiche per il silenzio sul suo essere o meno vaccinata

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Milly Carlucci ha messo la parola fine alle polemiche che hanno investito la sua trasmissione Ballando con le Stelle. Lo ha fatto attraverso Instagram, facendo chiarezza sulle modalità di accesso alle strutture Rai. Nei giorni scorsi aveva fatto discutere il silenzio di Mietta, positiva al Covid, riguardo l’essere o meno vaccinata. Incalzata dai giudici, la concorrente aveva preferito tacere, trattandosi di un tema delicato e personale.

“Per entrare all’Auditorium, così come in tutti i luoghi di lavoro in Italia, esibiamo all’ingresso il nostro Green pass e poi abbiamo tutti la misurazione della temperatura“, ha spiegato la conduttrice di Rai 1.

“Per maggiore sicurezza facciamo anche il tampone rapido. Se tutti abbiamo il Green pass siamo a posto. Secondo la legge attuale è l’unico strumento che serve per accedere ai luoghi collettivi”, ha dichiarato.

“Per motivi di privacy non è possibile indagare sull’origine del Green pass, che può essere emesso o dopo la vaccinazione o, per chi non è vaccinato, dopo il tampone ogni 48 ore. Ma noi non possiamo sapere chi è vaccinato e chi no”, ha sottolineato.

Ballando con le Stelle, Memo Remigi positivo? Il chiarimento di Milly Carlucci

Oltre al caso Mietta, aveva fatto discutere anche la possibile positività di Memo Remigi. “Sono circolate voci e notizie totalmente false. Memo ha semplicemente incontrato una persona risultata positiva, un incontro fugace che lo ha incluso nel tracciamento di questa persona”.

“Ha fatto i suoi tamponi rapidi e il suo tampone molecolare, tutto è negativo, ma stiamo aspettando di capire quando e come può rientrare nel nostro cast. Per il momento sta bene. Auguriamoci che tutto vada per il meglio e buon ballo a tutti“, ha concluso Milly Carlucci per porre fine alle polemiche di un’edizione di Ballando con le Stelle ancora all’inizio e già al centro dell’attenzione per motivi ben diversi dal talento dei concorrenti.

Bauli in piazza a Roma, tra loro molti Vip: cosa chiedono Fonte foto: ANSA
Bauli in piazza a Roma, tra loro molti Vip: cosa chiedono

Le forniture di caffè per la tua azienda

,,,,,,,,