,,

Alessandra Mussolini cade a "Ballando con le Stelle": in ospedale

Alessandra Mussolini è caduta durante le prove di "Ballando con le Stelle": per lei una "forte emorragia al naso"

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Incidente a “Ballando con le Stelle” per Alessandra Mussolini. Secondo quanto riportato dal sito ‘Dagospia’, la Mussolini sarebbe caduta, precipitando al suolo di faccia, mentre il suo compagno di ballo sul piccolo schermo, Maykel Fonts, la stava facendo volteggiare a testa in giù. Alessandra Mussolini, dopo la caduta, è stata portata in una clinica romana.

Nando Moscariello, il manager di Alessandra Mussolini, ha parlato dell’incidente in un video pubblicato sul profilo ‘Instagram’ della concorrente di “Ballando con le Stelle”.

Questo il messaggio di Moscariello: “Ho sentito da poco Alessandra. Come sapete oggi durante le prove ha avuto un incidente che le ha causato una forte emorragia al naso. Ora stiamo capendo il da farsi. Volevamo ringraziare lo staff di ‘Ballando con le Stelle’, Milly (Carlucci, ndr), perché sono stati subito tempestivi nei soccorsi. Volevamo anche ringraziare tutte le persone che stanno dimostrando tantissimo affetto in questo momento”.

La chiosa finale: “Speriamo che Alessandro possa partecipare alla puntata. Sapete quanto è forte e determinata. Speriamo che si possa rimettere quanto prima“.

Alessandra Mussolini cade a "Ballando con le Stelle": in ospedale Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,