,,

Robert De Niro rischia la bancarotta a causa del coronavirus

È l'attore più pagato al mondo, ma Robert De Niro rischia di finire sul lastrico a causa della pandemia di coronavirus

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Robert De Niro rischia la bancarotta a causa del coronavirus. Lo scrive ‘La Repubblica’. Nonostante l’attore risulti come il più pagato al mondo, con un guadagno tra giugno 2019 e giugno 2020 stimato da ‘People With Money’ in 96 milioni di dollari, De Niro rischierebbe di finire sul lastrico per colpa della pandemia di Covid-19, che avrebbe notevolmente intaccato le sue finanze.

Il fatto è emerso in occasione della causa tra l’attore e la moglie Grace Hightower.

Dopo la richiesta di divorzio nel 2018, la donna lamenta ora il taglio del massimale della sua carta di credito dai 100mila ai 50mila dollari.

Inoltre, Grace Hightower ha fatto anche sapere che i loro figli sono stati banditi dalla tenuta dove la star di Hollywood sta trascorrendo questo periodo di emergenza.

Il taglio di disponibilità mensile della donna sarebbe dovuto proprio alle difficoltà finanziarie di De Niro, che, a causa del coronavirus, avrebbe subito pesanti perdite legate alla chiusura delle sue attività parallele alla recitazione, cioè la catena di ristorazione Nobu e il Greenwich Hotel.

Caroline Krauss, avvocato di De Niro, ha spiegato alla corte che Nobu ha perso 3 milioni di dollari solo nel mese di aprile e ulteriori 1.87 milioni a maggio.

L’avvocato della moglie, Kevin McDonough, ha però risposto in modo perentorio: “De Niro sta usando la pandemia per tagliare i soldi dovuti alla signora Hightower”.

Il processo che vede protagonisti De Niro e la moglie Grace Hightower è attualmente in corso.

TAG:

Robert De Niro rischia la bancarotta a causa del coronavirus Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,