,,

Daniele Sinibaldi, sindaco di Rieti rimproverato dalla moglie su Facebook: il post cancellato diventa virale

Il sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, è stato rimproverato su Facebook dalla moglie per aver fatto "serata": il post cancellato, ma diventato virale

Pubblicato:

Una ramanzina a mezzo Facebook. Marta Ciferri, moglie del sindaco di Rieti in quota Fratelli d’Italia, Daniele Sinibaldi, ha criticato il marito sui social, scrivendo direttamente sulla pagina del consorte, rimproverato. Il post è diventato virale in poche ore, per poi essere cancellato domenica 27 novembre. Ecco cosa c’era scritto.

Il post sulla pagina Facebook

Nella notte tra sabato 26 e domenica 27 novembre è apparso sulla pagina del sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, il messaggio della moglie, Marta Ciferri.

La donna ha scritto: “Quando hai finito di fare serata, magari se hai un attimo puoi provare a richiamarmi considerando che sono da sola a casa con un bambino di un anno!“.

sinibaldi sindaco rieti faceboojFonte foto: Facebook
Lo screenshot del post apparso sulla pagina ufficiale del sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, poi cancellato

Il dietrofront

Un rimprovero apparso tra le 2 e le 3, cancellato qualche ora dopo.

Nonostante l’eliminazione, però, il rimprovero non è sfuggito a diversi utenti, che hanno infatti avuto il tempo di fare uno screenshot, rilanciandolo e rendendo virale il post.

Di che partito è Daniele Sinibaldi

Daniele Sinibaldi è nato il 24 aprile 1986 a Rieti, di cui è diventato sindaco il 20 giugno 2022 (dopo Antonio Cicchetti, primo cittadino uscente che ha sostenuto proprio Sinibaldi, chiudendone il comizio con la frase “Boia chi molla”).

Come afferma lui stesso sul proprio sito ufficiale, da sempre si occupa di impresa, “in particolar modo di commercio nel settore della ristorazione e del food and beverage, gestendo anche alcune attività di pubblico esercizio nel centro storico della città”.

Sinibaldi afferma di essersi appassionato alla politica “fin da giovanissimo“.

Nel 2007, subito dopo il liceo, si è candidato ed è stato eletto consigliere della 2^ Circoscrizione del Comune di Rieti nelle liste di Alleanza Nazionale, “organizzazione per la quale ho ricoperto successivamente il ruolo di coordinatore provinciale del movimento giovanile; nel 2008 sono diventato Presidente del Consiglio Comunale dei Giovani di Rieti, poi riconfermato fino al 2013”.

Dopo lo scioglimento del PdL, di cui Sinibaldi era stato segretario giovanile provinciale, l’attuale primo cittadino di Rieti è passato con Fratelli d’Italia, “movimento di cui sono stato prima portavoce cittadino e poi provinciale”.

TAG:

sinibaldi-sindaco-rieti Fonte foto: Twitter
,,,,,,,,