,,

Covid, sorprendente post di Burger King sui rivali di McDonald's

Burger King ha scelto Twitter per sensibilizzare gli utenti all'alba di nuovi lockdown in diversi Paesi, a causa della seconda ondata di coronavirus

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

In tempo di Covid, il nemico è il virus e anche i rivali diventano alleati nella lotta alla pandemia. Lo dimostra il tweet pubblicato dall’account ufficiale di Burger King, colosso delle catene di fast food, che sui social ha invitato i suoi clienti a servirsi anche delle aziende concorrenti: “Ordinate da McDonald’s“, il titolo a caratteri cubitali della lettera diventata virale.  Il motivo? “I ristoranti che danno un’occupazione a migliaia di lavoratori – il messaggio agli utenti – hanno bisogno del vostro supporto”.

Covid, perché Burger King ha invitato i suoi clienti a ordinare da McDonald’s

“Lo sappiamo, nemmeno noi avremmo mai pensato di dirlo”, è l’incipit de tweet di Burger King, che ha invitato i suoi clienti a ordinare il cibo da asporto o a domicilio anche dalle aziende concorrenti.

Ormai la seconda ondata è arrivata e in diversi Paesi si stanno sperimentando nuove forme di lockdown. Quello nel Regno Unito partirà dal 5 novembre e quindi Burger King ha lanciato un appello sui social: “I ristoranti che danno un’occupazione a migliaia di lavoratori hanno bisogno del vostro supporto”.

“Ordinate da qualunque delle nostre sorelle catene alimentari, (fast o non fast)”, la prosecuzione del messaggio. “Se volete aiutare continuate a coccolarvi con cibi deliziosi usando il delivery, il take away o il drive through“.

Quindi, la conclusione con una nota d’ironia, citando il più famoso panino di Burger King: “Un Whopper è sempre la cosa migliore, ma anche ordinare un Big Mac non è così male“.

TAG:

covid-burger-king-twitter-mcdonalds Fonte foto: Screenshot Twitter
,,,,,,,,