,,

Coronavirus, l'appello di Chiara Ferragni spopola sui social

La nota influencer ha usato i suoi profili per mandare un messaggio ai suoi followers

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Spesso criticata per il suo ostentare. Stavolta Chiara Ferragni ha utilizzato al meglio il suo “essere virale”. Nessuna campagna pubblicitaria, nessun post da influencer più influencer del mondo, nessun selfie provocante. La Ferragni ha voluto con un post su Instagram fare un appello a tutti i suoi followers e non solo in questo momento di paura da coronavirus.

Chiara Ferragni in un videomessaggio fa un appello a tutti i suoi followers per ribadire l’importanza di limitare i contatti e rispettare le raccomandazioni delle autorità sul fatto di restare a casa per cercare di limitare la diffusione del coronavirus in Italia. “Non facciamo cose stupide, sacrifichiamoci un attimo, e il sacrificio è di tutti. Anche io sto facendo sacrifici, ho dovuto cancellare non so quanti lavori. Come tutti”, ha spiegato l’influencer.

Il video è stato particolarmente apprezzato dagli utenti, che si sono riversati su Twitter per applaudire il suo discorso. “Una spanna sopra le altre influencer” è il commento più in voga; “Vorrei spezzare una lancia a favore della Ferragni. possa piacere o no, ieri attraverso le sue storie, ha mandato un messaggio veramente intelligente” scrive qualcuno; “Per una volta supporto il messaggio di Chiara Ferragni e se supporto un messaggio di Chiara Ferragni la situazione è grave”,

Ovviamente qualche haters in giro c’è e non manca di farlo notare: “Da sostenitrice di #MilanoNeverStops di #Etro a eroina delle regole da rispettare. Ecco perché Chiara Ferragni non è un esempio, è una banderuola”; “La Ferragni ha fatto benissimo a invitare la gente a seguire le norme di sicurezza ma da qui a osannarla perché ha fatto ciò che dovrebbe essere normale, beh ce ne vuole..”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

ferragni Fonte foto: Ansa/Instagram
,,,,,,,,