,,

Biscotti Ferragni, polemica costi: l'influencer rassicura i fan

La notissima influencer ha cercato di spegnere sul nascere le polemiche per la sua linea di biscotti

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Ve la ricordate l’acqua di Chiara Ferragni? Aveva un prezzo esorbitante per una bottiglietta di acqua come tante ce ne sono. Ma la sola firma dell’influencer più importante del mondo l’aveva fatta vendere ovunque anche a quei prezzi. E ora la Ferragni ci riprova. Firmerà una linea di biscotti. E tra i consumatori, oltre che tra i suoi followers cresce la preoccupazione circa l’eventuale prezzo. Tanto che la moglie di Fedez è dovuta correre ai ripari.

Saranno quindi biscotti firmati e che firma! Chiara Ferragni ha legato ancora il suo nome ad un marchio alimentare. Questa volta si tratta dei Biscotti Oreo per un’edizione limitata dei celebri biscotti. C’è anche lo spot ed in queste ore la stessa influencer, dopo un po’ di sana attesa, è uscita allo scoperto, insieme all’azienda dolciaria, con tanto di spot su tutti i canali. Il filmato ha subito fatto il pieno di consensi contando al momento oltre due milioni di visualizzazioni e più di 230.000 like. E c’è di più: acquistando due pacchi di prodotti Oreo a firma Ferragni si può partecipare al concorso per vincere un capo di abbigliamento dell’esclusiva collection della Ferragni.

Proprio sulla scorta del precedente dell’acqua firmata Ferragni è scoppiata la polemica sui costi della confezione dei biscotti. In tanti, followers e haters, hanno assediato i già intasati profili social della influencer con i commenti più disparati: : “Gli Oreo della Ferragni sono davvero quello di cui abbiamo bisogno? Io non ho più parole” e “Figurati quanto costeranno quattro biscotti adesso…”. Questo è un po’ il mood anche se in tanti sono pronti a spendere qualsiasi cifra. Il set da tre confezioni di Oreo in edizione limitata, realizzato in accordo con il famoso marchio di streetwear newyorchese, è stato messo in vendita a 8 dollari ma sta registrando cifre da capogiro su Ebay, con punte anche di 92mila dollari.

E dopo un week end in montagna con il suo Fedez e il piccolo Leone, proprio Chiara Ferragni ha voluto puntualizzare in un post: “Altri aggiornamenti sugli Oreo firmati Chiara Ferragni Collection: saranno disponibili nei principali supermercati tra due settimane e avranno lo stesso prezzo del pacchetto standard”.

'Chiara Ferragni - Unposted' screening in Rome Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,