Caserta, chiede alla fidanzata di sposarlo all'hub vaccinale
Un giovane ha chiesto alla fidanzata infermiera di sposarlo all'interno dell'hub vaccinale. Commozione tra le tante persone presenti
Sposarsi ai tempi della pandemia: la proposta di matrimonio avviene all’hub vaccinale. Accade a Caserta, dove una giovane infermiera, Gessica, al lavoro al centro vaccinale della città, ha ricevuto la proposta del fidanzato Giovanni sul posto, davanti alle tante persone in attesa della loro dose del vaccino anti Covid.
Il giovane, riporta “Caserta News”, ha raggiunto la fidanzata all’hub vaccinale, si è inginocchiato con un anello e le ha chiesto di sposarlo. Grande la commozione della ragazza e altrettanto grande quella delle tante persone presenti.
Il tanto atteso sì è arrivato tra gli applausi e le urla di gioia dei tanti che hanno assistito alla scena in attesa di venire immunizzato.
Per poter fare la sua proposta Giovanni ha dovuto ottenere un’autorizzazione “speciale” dall’Asl per entrare nell’hub vaccinale con un mazzo di rose rosse e un anello.
Tanti i commenti commossi sui social da parte dei presenti che hanno assistito alla scena. “È stato un gesto bellissimo che solo chi l’ha vissuto può capire”, scrive una collega di Gessica che lavora al centro vaccinale.
“Bellissima dimostrazione d’amore, in questo periodo di pandemia ci sono anche le cose belle”, commenta un’altra.