Camion perde il carico e travolge un'auto: morti mamma e figlio
Morta anche la donna di 52 anni che viaggiava insieme al figlio, quando il carico di un tir li ha travolti. Si indaga per duplice omicidio stradale
L’automobilista di 52 anni rimasta gravemente ferita dal carico di legname perso ieri da un Tir sulla statale 38 dello Stelvio è deceduta stanotte all’ospedale di Sondalo, in provincia di Sondrio. Nell’incidente aveva già perso la vita il figlio 15enne della vittima. I due viaggiavano insieme a bordo di un’auto quando il carico di un camion che li precedeva si è liberato travolgendoli.
Secondo quanto riferisce l’Ansa, le vittime sono Matteo Dei Cas, 15 anni, e Maria Grazia Pomoli, 52 anni. La donna di Ardenno, nella provincia di Sondrio, faceva l’insegnante.
L’incidente era parso gravissimo già dai primi momenti, quando il 15enne è morto quasi sul colpo e la madre è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale.
La procura di Sondrio indaga per l’ipotesi di duplice omicidio stradale, in vista delle verifiche di sicurezza sulla stabilità del carico portato dal tir e agganciato in una ditta di Colico, nel Lecchese.