,,

Camion perde il carico e travolge un'auto: morti mamma e figlio

Morta anche la donna di 52 anni che viaggiava insieme al figlio, quando il carico di un tir li ha travolti. Si indaga per duplice omicidio stradale

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

L’automobilista di 52 anni rimasta gravemente ferita dal carico di legname perso ieri da un Tir sulla statale 38 dello Stelvio è deceduta stanotte all’ospedale di Sondalo, in provincia di Sondrio. Nell’incidente aveva già perso la vita il figlio 15enne della vittima. I due viaggiavano insieme a bordo di un’auto quando il carico di un camion che li precedeva si è liberato travolgendoli.

Secondo quanto riferisce l’Ansa, le vittime sono Matteo Dei Cas, 15 anni, e Maria Grazia Pomoli, 52 anni. La donna di Ardenno, nella provincia di Sondrio, faceva l’insegnante.

L’incidente era parso gravissimo già dai primi momenti, quando il 15enne è morto quasi sul colpo e la madre è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale.

La procura di Sondrio indaga per l’ipotesi di duplice omicidio stradale, in vista delle verifiche di sicurezza sulla stabilità del carico portato dal tir e agganciato in una ditta di Colico, nel Lecchese.

tir Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,