,,

Sondrio, camion perde il carico in strada: muore un 15enne

Grave la madre. Il carico di legname si è abbattuto su un'auto ad Ardenno, in Valtellina

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Terribile incidente in Valtellina: un’auto è stata travolta dal carico di un camion che la precedeva e che si è staccato all’improvviso. Pesanti travi di legno si sono abbattute sulla vettura sfondando il parabrezza: un ragazzo di 15 anni è morto sul colpo, la madre alla guida è stata ferita ed è stata ricoverata in gravi condizioni in ospedale. Lo riferisce il ‘Corriere della Sera’. È successo all’alba, attorno alle 6.30, lungo la statale 38 ad Ardenno, alle porte di Sondrio.

La donna, 52 anni, stava portando il figlio a scuola quando la sua Skoda Fabia è stata travolta all’improvviso dal legname perso dal tir che la precedeva. Sul posto è intervenuto il 118 con tre ambulanze e un elicottero.

Per il 15enne non c’è stato niente da fare: è morto sul colpo. La madre è stata trasportata in ospedale in codice rosso, con ferite giudicate gravissime.

Sul caso indaga la Polizia Stradale: c’è da capire come abbia fatto il carico a sganciarsi dal mezzo pesante e accertare le eventuali responsabilità.

TAG:

ambulanza-foto-archivio-4 Fonte foto: iStock
,,,,,,,,