,,

Cadavere di un uomo trovato nei boschi di Cesate vicino Milano: si indaga per capire le cause della morte

Il cadavere di un uomo è stato trovato all'alba del 16 maggio nei boschi di Cesate: i carabinieri della Compagnia di Rho hanno avviato le indagini

Pubblicato:

Nella mattinata di martedì 16 maggio è stato trovato il cadavere di uomo nei boschi di Cesate. L’identità della persona deceduta non è ancora nota.

L’allarme

La segnalazione è arrivata attorno alle 6 del mattino di martedì 16 maggio alla Centrale operativa del 112.

Come riportato da ‘Il Giorno’, a lanciare l’allarme è stato probabilmente un passante, che ha indicato la presenza di una persona a terra in stato di incoscienza in via Sedicesima strada, la traversa della provinciale che collega Solaro a Garbagnate Milanese e che attraversa i boschi di Cesate.

CesateFonte foto: Tuttocittà.it

Il cadavere dell’uomo è stato ritrovato in via Sedicesima strada, che attraversa i boschi di Cesate a nord di Milano.

L’intervento

Sul luogo in cui è stata segnalata la presenza di una persona a terra incosciente è stata inviata un’ambulanza della Croce Viola di Cesate, col supporto dell’auto medica di Garbagnate. La squadra di soccorritori, però, non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Rho, che hanno avviato le indagini su quando accaduto.

Le indagini

Allo stato attuale, la persona non è ancora stata identificata. Al momento, sono anche da chiarire le cause della morte: stando a quanto riferito da ‘Il Giorno’, sembra che sul corpo non ci siano segni di violenza o colluttazione che possano far pensare a un evento violento. Gli inquirenti, però, stanno indagando nel massimo riserbo per capire cosa potrebbe essere successo.

Secondo le prime informazioni riportate da ‘La Prealpina’, non è esclusa l’ipotesi che l’uomo, che non aveva con sé i documenti d’identità, possa essere stato ucciso.

Carabinieri Fonte foto: iStock - ChiccoDodiFC
,,,,,,,,