,,

Cadavere di un 28enne trovato in una Smart a Messina: la tragica scoperta in un vallone di Zafferia

In un'auto è stato trovato il cadavere di un 28enne la cui scomparsa era stata denunciata nelle scorse ore

Pubblicato:

Il cadavere di un giovane 28enne è stato trovato nella serata di domenica 25 giugno in una auto, una Smart di colore blu, all’interno di un piccolo vallone di Zafferia (frazione di Messina), accessibile da via Petrolo, una traversa a un centinaio di metri dalla chiesa del villaggio.

Sul posto carabinieri e vigili del fuoco

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco. Da una prima ricostruzione sembra che la vettura si trovasse nel vallone da un paio di giorni e che quindi il decesso del giovane sia avvenuto nelle precedenti 24-48 ore.

La denuncia di scomparsa dei parenti nella giornata di sabato

La scomparsa del 28enne era stata denunciata nella giornata di sabato dai parenti. Al momento le forze dell’ordine, chiamate dai residenti che avevano notato l’auto, non escludono alcuna pista.

Trovato un cadavere a ZafferiaFonte foto: ANSA

In una delle scorse notti sembra che alcuni residenti sono stati svegliati dall’abbaiare dei cani delle case che si trovano nei pressi della stradina in cui era parcheggiata la Smart. Qualcuno era anche uscito con la torcia nel vallone senza però accorgersi del dramma che probabilmente era già accaduto.

L’operazone di recupero e il dolore dei parenti

La Smart era in una stradina avvolta nelle sterpaglie e l’operazione di recupero non è stata facile.

Ora si sta procedendo con gli accertamenti medico-legali per comprendere le possibili cause del decesso. Sul posto sono arrivati anche la madre, i parenti e gli amici della vittima. Scene di dolore straziante.

Messina cadavere Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,