Moto fuori strada a Quartu, morto un 22enne di Sinnai: il veicolo ha preso fuoco di ritorno dal mare
È deceduto un giovane di 22 anni a Quartu, in Sardegna. La moto è finita fuori strada e ha preso fuoco. Inutili i soccorsi
Nuovo tragico incidente in moto per un giovane di appena 22 anni. Il ragazzo, Nicola Perra, ha perso la vita nel tardo pomeriggio di oggi in Sardegna. L’incidente è accaduto sulla litoranea di Quartu, dove la moto è finita fuori strada e ha preso fuoco.
Incidente a Quartu: morto un 22enne
Si chiamava Nicola Perra ed era un giovane di Sinnai. Nel pomeriggio di oggi, domenica 5 maggio, stava percorrendo la strada litoranea di Quartu, su via Leonardo Da Vinci.
Il giovane ha perso il controllo del motociclo ed è finito fuori strada (un’auto è precipitata a Castellaneta Marina). Una volta caduto, la moto ha preso fuoco. È servito l’intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco.
Incidente in Sardegna, a Quarty, dove un 22enne è deceduto
Le dinamiche dell’incidente
L’incidente accaduto a Quartu non sembra essere stato causato da un altro veicolo. Nicola Perra stava percorrendo da solo la strada (proprio come i due giovani vicino ad Aosta). Le dinamiche sono però ancora in fase di accertamenti.
È stato possibile capire che la moto del giovane di 22 anni è uscita di strada ed è finita contro il muro di un’abitazione. Il movimento non è terminato e il secondo colpo è stato contro un cartello della segnaletica stradale. La moto ha quindi preso fuoco.
I soccorsi
I primi a lanciare l’allarme sono stati gli automobilisti che hanno assistito alla scena. L’unità medica del 118 è giunta sul posto, ma non è stato possibile aiutare il giovane. È stato dichiarato il decesso.
Sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme e le forze dell’ordine per gestire il traffico. Molte le auto anche dei parenti e degli amici giunti sul posto, perché stavano tornando tutti insieme dal pomeriggio di mare.