,,

Bruce Willis sorpreso in farmacia senza mascherina: le sue parole

Bruce Willis è stato allontanato da una farmacia per essersi presentato all'interno senza mascherina: l'attore ha poi chiesto scusa a tutti

Bruce Willis, attore statunitense noto in tutto il mondo per aver recitato in film come Die Hard o Pulp Fiction, è stato sorpreso senza mascherina in una farmacia della California, uno degli Stati americani più colpiti dal Covid. Il 65enne si è prontamente scusato, invitando tutti a indossare il dispositivo di protezione.

Bruce Willis sorpreso in farmacia senza mascherina: le sue parole

La notizia è stata lanciata da Page Six. Bruce Willis era appena tornato a Los Angeles dopo aver passato gran parte della quarantena con l’ex moglie Demi Moore e le figlie, nel ranch di famiglia.

L’attore sarebbe entrato in una farmacia solo con una bandana al collo, che avrebbe potuto usare per proteggersi il viso: il commesso di una farmacia della catena Rite Aid ha però deciso di allontanarlo.

Bruce Willis ha quindi deciso di chiedere scusa, le sue parole sono state riprese dal magazine People: “Non indossare la mascherina in pubblico è stato un errore di valutazione. Usate tutte le precauzioni necessarie, mettetevi la mascherina”.

Catania: passeggera rifiuta la mascherina, il volo torna indietro

Coronavirus, la situazione negli Stati Uniti

Il bilancio complessivo dei casi di coronavirus negli Stati Uniti dall’inizio della pandemia ha superato quota 23 milioni: è quanto emerge dai conteggi della Johns Hopkins University.

Secondo l’università americana i contagi nel Paese sono ad oggi 23.071.895, inclusi 384.653 decessi.

Per quel che riguarda invece la sola California, i decessi sono stati ad oggi oltre 30 mila: solo nell’ultimo mese si sono registrati circa 10 mila.

Una situazione difficile che ha reso necessaria la riconversione degli spazi di Disneyland Resort a Anaheim, nella contea di Orange, in centri di vaccinazione contro il Covid.

Lo Stato della costa orientale, dove l’uso della mascherina è sempre obbligatorio tranne che in casa, è il terzo più colpito dalla pandemia dopo il Texas e lo Stato di New York.

Mascherina giù al supermercato: calci e pugni con l’addetto

VIRGILIO NOTIZIE | 14-01-2021 08:13

Mascherine, quanto proteggono e quali usare: la guida Fonte foto: ANSA
Mascherine, quanto proteggono e quali usare: la guida
,,,,,,,