,,

Bolzano, festa in un locale con 200 giovani: scattano le multe

Carabinieri in azione in un locale della Val Gardena: 200 giovani accalcati senza il minimo rispetto delle norme anti contagio

Circa duecento giovani accalcati in un locale che, in tempi normali, ne potrebbe contenere solo 80, senza il minimo rispetto delle norme anti contagio. È quanto successo, riporta TgCom24, nel fine settimana a Selva di Val Gardena, in provincia di Bolzano. Uno dei pochi territori ancora in zona arancione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Ortisei, che hanno impiegato ore per controllare ed identificare tutti i partecipanti al party. Decine le sanzioni: 155 giovani sono stati multati per il mancato rispetto delle misure di contenimento del coronavirus, tre anche per ubriachezza molesta.

Non solo: altri due giovani sono stati denunciati per aver rifiutato di fornire le proprie generalità, un altro per aver opposto resistenza durante il controllo dei militari. All’interno del locale sono stati rinvenuti anche 11 grammi di marijuana.

Multato per il mancato rispetto delle norme anti contagio anche il gestore del locale, la cui posizione è ora al vaglio delle Autorità amministrative.

VirgilioNotizie | 01-02-2021 10:58

Da Milano a Roma, folla nelle città: è allarme assembramenti Fonte foto: ANSA
Da Milano a Roma, folla nelle città: è allarme assembramenti
,,,,,,,