,,

Bianca Atzei in concerto accoglie il figlio sul palco e lo abbraccia: la scena che ha commosso i fan

Grande emozione per Bianca Atzei e i suoi fan: il figlio della cantante è salito a sorpresa sul palco durante un concerto. Il video

Pubblicato:

Per Bianca Atzei e i suoi fan è stato un momento emozionante: il figlio della cantante è salito sul palco durante un’esibizione e si è accoccolato alla mamma. L’artista visibilmente commossa, ha ripreso a cantare con il piccolo tra le braccia. Il tutto è stato documentato dai fan e commentato dalla diretta interessata con parole piene di amore e tenerezza.

Emozione per Bianca Atzei: il figlio la raggiunge sul palco

Si è alzata l’asticella dell’emozione a Villasimius, al VOI Tanka Village, durante il concerto di Bianca Atzei. La cantante giocava in casa, essendo milanese ma nata da genitori sardi. Nel corso dell’esibizione un bambino dalla graziosa capigliatura bionda, un ciuccio tra le labbra e il passo deciso, l’ha raggiunta sul palco.

Si trattava del figlio Noa Alexander, di appena un anno e mezzo, nato dalla relazione con Stefano Corti. Il bimbo si è avvicinato alla madre sotto l’occhio meravigliato e della diretta interessata e del pubblico presente.

L’artista lo ha preso in braccio e lo ha adagiato sulle sue gambe, tra gli applausi scroscianti dei fan. L’attimo è diventato un video virale, seguito da una pioggia di commenti in cui i fan e i colleghi condividono con Bianca Atzei quel momento di assoluta passione.

“Sembra ipnotizzato dalla voce della sua mamma, incredibile”, commenta una utente. Tra i vip che hanno portato il loro placet sotto il post condiviso dall’artista troviamo anche Samantha De Grenet: “Video di una bellezza infinita”.

L’abbraccio sulle note di No Potho Reposare

Con il piccolo Noa Alexander tra le braccia, Bianca Atzei ha intonato ‘No Potho Reposare‘. Il bambino è rimasto stretto alla madre per l’intera esecuzione, cullato dalla musica.

‘No Potho Reposare’, nata con il titolo ‘A Diosa’, è una struggente canzone d’amore che da più di un secolo fa parte della musica tradizionale sarda. Scritta nel 1920 da Giuseppe Rachel, nasce da una poesia del 1915 firmata dall’avvocato Salvatore Sini. Negli anni è stata portata al successo dai Tazenda, storica formazione pop sarda. La band ne incise una propria versione nell’album eponimo pubblicato nel 1988 con la voce straordinaria di Andrea Parodi.

Il commento della cantante

In calce al video postato sui social, Bianca Atzei ha scritto:

Non mi è mai successo qualcosa di più bello.
Per la prima volta sei salito sul palco con mamma e mi hai fatto provare la cosa più potente che possa esistere.
Il bene che mi fai è immenso e io son pronta a darti tutto l’amore che ho dentro.
Ti amo cuore mio.

bianca-atzei-concerto-figlio Fonte foto: Instagram - Bianca Atzei / Getty
,,,,,,,,